Visualizzazione stampabile
-
Che mi succede?
Salve!Mi presento, mi chiamo Martina ed ho 18 anni..Faccio l'ultimo anno di ragioneria corso programmatori...
Vorrei sottoporvi una questione :P
Bè..sono fidanzata da più di un anno e mezzo...ma è sorto un problema..
C'è un'altro ragazzo k mi piace, e diciamo k sono andata un pò in fissa..
Siamo amici da un pò di tempo e parliamo spesso, ma ha dei comportamenti k mi confondono e nn so se ricambia...
cioè, con me ha atteggiamenti un pò diversi rispetto le altre, ma cn la mia amica ne ha di simili..
Questo ragazzo nn mi piace così tnt quanto il mio, ma sono andata un pò in fissa...secondo voi, ricambia?
Visto che sono stata un pò vaga, se nn avete capito chiedete pure xD
-
se usi il verbo "ricambia" significa k tu qualcosa x lui cmq lo provi..e sei già fidanzata.
Quindi in teoria nn dovresti neppure porti questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
se usi il verbo "ricambia" significa k tu qualcosa x lui cmq lo provi..e sei già fidanzata.
Quindi in teoria nn dovresti neppure porti questo problema...
Bè nn è k provo qlcs...è k mi piace e sn sl curiosa di sapere se ricambia...ma nnt di +...
-
"ricambia" :roll: pensa bene a questa parola, hai aperto anke il topic ^^
sei sicura di essere presa dal tuo ragazzo? è meglio ke ti chiarisci un pò le idee e cosa provi realmente per il tuo ragazzo e quest'altro.. ^^
-
Quote:
Euphoria
"ricambia" :roll: pensa bene a questa parola, hai aperto anke il topic ^^
sei sicura di essere presa dal tuo ragazzo? è meglio ke ti chiarisci un pò le idee e cosa provi realmente per il tuo ragazzo e quest'altro.. ^^
il fatto è k so cm'è questo ragazzo xk lo conosco da molto...e nn è x nnt serio...qnd so k nn potrà esserci mai niente :) ma cmq nn lascerei il mio raga x lui..cioè nn so spiegarlo ma..la mia è solo curiosità xD
-
Quote:
Helena_Lovett
il fatto è k so cm'è questo ragazzo xk lo conosco da molto...e nn è x nnt serio...qnd so k nn potrà esserci mai niente :) ma cmq nn lascerei il mio raga x lui..cioè nn so spiegarlo ma..la mia è solo curiosità xD
scusa eh XD curiosità di cosa? ok, scopri ke questo ti viene dietro.. ke fai? :roll:
ma secondo me tu speri ke lui ti venga dietro :D
se ti piace il tuo ragazzo e provi amore per lui, questo problema non te lo poni ^^
-
Quote:
Euphoria
scusa eh XD curiosità di cosa? ok, scopri ke questo ti viene dietro.. ke fai? :roll:
se ti piace il tuo ragazzo e provi amore per lui, questo problema non te lo poni ^^
E' proprio quello k ho detto io.
Cmq ha ragione Euphoria, dovresti fare chiarezza e capira cosa o chi vuoi veramente
-
Quote:
Euphoria
Il fatto è k sn una tipa un pò strana xD anzi no.. credo k cmq un pò a tt le ragazze fa piacere k qlcn le vada dietro,nonostante siano fidanzate, o sbaglio?
-
Quote:
Helena_Lovett
Il fatto è k sn una tipa un pò strana xD anzi no.. credo k cmq un pò a tt le ragazze fa piacere k qlcn le vada dietro,nonostante siano fidanzate, o sbaglio?
se sono single si :D
ma siccome sono felicemente fidanzata ^^ non mi passerebbe minimamente l'idea di qualcun'altro..ho okki solo per lui ^^
se nella tua vita entra un altra persona vuol dire ke c'è qualcosa ke non va col tuo boy.. e per questo ti dico "chiarisciti le idee e cosa provi per entrambi i ragazzi" ;)
-
Quote:
Euphoria
se sono single si :D
ma siccome sono felicemente fidanzata ^^ non mi passerebbe minimamente l'idea di qualcun'altro..ho okki solo per lui ^^
se nella tua vita entra un altra persona vuol dire ke c'è qualcosa ke non va col tuo boy.. e per questo ti dico "chiarisciti le idee e cosa provi per entrambi i ragazzi" ;)
Guarda io sinceramente nn so se forse mi sto stufando di lui..forse stiamo insieme da troppo.. (1anno e 7 mesi) ed è la prima volta k sto così tnt cn un ragazzo...cioè la cs un pò mi pesa, xk a dire il vero mi manca proprio flirtare cn i ragazzi, ma senza di lui nn saprei proprio k fare..>_<