Abbiamo cenato, ma mi ha regalato un palloncINO che dire Ino è poco.
Non mi ci sta in camera :lol: è matto.
Comunque niente di diverso dagli altri giorni. :)
Visualizzazione stampabile
Abbiamo cenato, ma mi ha regalato un palloncINO che dire Ino è poco.
Non mi ci sta in camera :lol: è matto.
Comunque niente di diverso dagli altri giorni. :)
Un sabato come gli altri,le ho portato una rosa a casa perchè stava poco bene,poi però è voluta venire da me comunque,abbiamo cenato e siamo stati insieme fino a tardi..che l'ho riaccompagnata a casa.. :)
un giorno come tanti,ma che cmq ho passato bene..
Considerato che San Valentino è la festa degli innamorati, e io mi amo molto, sono uscita per negozi e mi sono regalata tante belle cose in vista della primavera :lolll:
Allora ragazzi, voi come avete trascorso s.Valentino?Io a casa mia con il mio lui:oops::050::054::055::057::060:
A casa con il mal di denti. :roll:
Allora...Dopo essere andato a letto alle 7 del mattino dopo una nottata di lavoro tra sceneggiature/layout e studi vari, alle 9 mi chiama la posta dicendo di venire il prima possibile perchè si erano dimenticati di farmi firmare 2 cose -.-'' Vado alla posta...devo fare la fila anche per poter firmare...Fatto ciò me ne sono andato in fumetteria e ho speso 30 euro in fumetti ( altrimenti in cosa?!? ), mi arriva un sms dall'ufficio dicendomi che l'ordine di un cliente era stato rifiutato, allora vado da questo cliente a chiedergli se era ancora interessato a questo punto...non era più interessato...Torno a casa...pranzo...mi faccio una bella dormita, svagliandomi alle 18 accorgendomi di aver perso la lezione che avevo alle 16:30...A questo punto mi rimetto a lavorare tra sceneggiature/layout e studi vari...Morendo di freddo...
Questo è stato il mio San Valentino...sob!
Bè sveglia alle 5 come tutti i giorni..Scuola..Lezione fino alle 9.35 poi teatro a vedere lo spettacolo organizzato dal carcere con i detenuti..!
Ce ne era uno strafiko,ma vabbè..!:lol:
Nel pome dovevo andare in centro,ma invece non si è fatto nulla.. -.-'
La sera a casa della sorella della mia socia,davanti alla TV a guardare il film dei simpson e poi ad ascoltare la musica kon vodka e fumo!=D
Bella serata ^^
Facendo torte ^^''' dalle 8 alle 22 ^^'
In giro con un'amica
io, il mio ragazzo e i nostri amici
Il mio ragazzo ha speso tutti i suoi soldi per montare la TV in macchina rimanendo al secco anche quando si è trattato di far benzina, per cui non ci siamo potuti vedere.
Nonostante ciò io non sono rimasta a casa a piangere, mi è bastata una telefonata per trovare i miei amici sempre onnipresenti per una sbronza degna di Bukowski al bar.
ma nuuu....credo che alla fine la serata migliore è stata la mia..
cena con il ragazzo...filmetto al cinema..e..nottatina insieme..:oops:
brava morgana60, seratina semplice ma mai scontata
Festeggio felicemente oggi :lol:
alla fine nel pome siamo andati al centro commerciale.. la sera a mangiare fuori e poi alle 2 di mattina allo zoodiaco ^^ un freddo ^^
gliel'ho data con tanto di completino intimo.
gli devo ancora regalare una torta però..
ho passato una bellissima serata, mi è passato a prendere e mi ha portato a mangiare fuori in un ristorante stupendo, molto romantico, mi ha dato il regalo prima di partire dicendo poi di essersi scordato la rosa... (me lo dovevo immaginare c'era qualcosa sotto...) arrivati al ristorante mi ha fatta entrare e ci hanno subito accompagnati al tavolo dove c'era una rosa a gambo lungo che mi aspettava... :050: ...
cenetta a lume di candela... piano bar in sottofondo... spumante e vino...
dopo cena abbiamo raggiunto altre due coppie per farci una bevuta tutti insieme... mi ha ripreso la televione (penso toscana...) perchè era in un locale dove eravamo andati a salutare il dj... e mi sono letteralmente buttata via dalle risate... e poi...
e poi tante cose dolci...
Prima sono uscita con un mio amico-ammiratore che mi aveva chiesto di uscire con tanto di regalo :nice: :lol:
E poi sul tardi uscita con gli amici :)