Visualizzazione stampabile
-
quoto rum. E' capitato, e nel momento in cui ti prende davvero tanto per come è 'dentro', va da sè che lo trovi bello anche fuori e ne sei attratta.
Succede anche il contrario :roll: c'è un ragazzo con cui sono uscita in passato per il quale non provo niente, se non un minimo di affetto.. ma niente di che, passano anni senza sentirlo senza problemi nè paranoie. Esteticamente non è bello, razionalmente ha proprio un viso normale, niente di che.. :roll: eppure boh.. :roll: c'è un'attrazione allucinante quando me lo trovo davanti :roll: credo sia la chimica, non lo so :roll:
-
Si, mi è capitato. Ma poi conoscendolo mi sono resa conto che si trattava di una bellezza fittizia. A parità di disastro meglio un ragazzo bello no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sinceramente io per prima guardo quella.. com'è ovvio che sia...
Deve esserci l'impatto, cioè il ragazzo deve colpirmi!
Magari (come succede spesso) è il ragazzo più brutto del locale secondo le mie amiche e a me piace da matti, ma per primo c'è quello!
Poi conoscendolo (se ne ho occasione) guardo com'è dentro.. e lì decido :lolll:
-
Mi è capitato che mi piacesse una persona più per come era 'dentro' che per come era fuori. Per me conta, ma non eccessivamente l'attrazione fisica.
Col mio ragazzo c'è una piena attrazione fisica.
Anche perchè quando l'ho conosciuto è la prima cosa che mi ha colpito.
-
quando ero alle medie ero davvero presa da un ragazzo bruttissimo. mi è piaciuto per 3 anni. ma credo forse di essere stata troppo piccola per poter parlare di amore...
adesso sono insieme ad un ragazzo da due anni e mezzo..e di lui mi piace tutto. anche e soprattutto il fisico. si..credo sia davvero importante in una coppia.
-
No, non mi è mai successo. Non riuscirei a stare con qualcuno che non mi piace fisicamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Patu
Quanto conta per voi l'attrazione fisica? Vi siete mai innamorati di una persona per com'è "dentro", anche se fisicamente non vi attirava?:roll:
mi sono innamorata di una persona x' mi ispirava come modo di vestirsi, porsi, e mi ispirava sesso nonostante non fosse per niente figo
-
-
Innamorata no,perke' non ho mai amato
Ma mi sono frequentata con diversi ragazzi non belli che pero' a me piacevano dentro!
e kmq l'attrazione fisica fa,deve un po' esserci.. Cio' non significa che il ragazzo deve essere un Raul Bova,deve piacere.. E si sa che i gusti sono gusti..E ke non e' bello quel ke e' bello,ma e' bello cio' ke piace!
-
sì del mio attuale ragazzo..diciamo che prima ho notato la sua allegria la sua simpatia e non mi piaceva molto...però crescendo poi ho notato il complesso(quindi anche il fisico)e per me è molto bello....