Visualizzazione stampabile
-
quella del mio attuale ragazzo (anche se c'è aria di crisi) non è da oscar , ma è la migliore per me. Un anno e due mesi fa: era sabato sera, ci frequentavamo ma non eravamo usciti insieme perchè aveva un impegno. Ad un certo punto alle undici mi chiama "ti prego vediamoci". Gli vado incontro temendo qualcosa di brutto e lui mi fa "non resisto, scusami, non ce la faccio proprio" e mi corre subito addosso baciandomi per la prima volta:)
-
"Ti amo senza condizioni, con tutto il mio cuore e tutti i miei sentimenti"
-
il mio ex ragazzo mi scrisse un bigliettino .
Ce l'ho qui adesso copio aspettate.
Allora.
Oh cavolo , mia mamma l'ha buttato ahhahaha
-
Visto che l'ho aprto io questo topic, io mi ricordo quando avevo 15 anni, mio coetaneo,l'ho conosciuto in vacanza,stesso residence,i primi giorni parlavamo c'erano anche mia sorella,e una mia amica sempre con noi,quindi non stavamo solo noi da soli a parlare..poi dopo tante chiaccherate,esattamente dopo dieci giorni, siamo da soli in una panchina, e dopo una parola tira l'altra, con qualcosa che non ricordo cosa,mi scrive ''ti amo''..io li per li ci sono rimasta così,cioè ero un po' menefregista anche perchè mi piaceva un altro(che tra l'altro è stato deludente)non ci ho dato peso,anche perchè cavolo, dopo dieci giorni vieni a dire una cosa così,beh insomma una cosa da ragazzini..anche se ho un bel ricodo di questo ragazzo alla fine..