Visualizzazione stampabile
-
Che cosa ho fatto?
ciao! sono isperata per un motivo che forse voi giudicherete banale...ma io ne soffro tantissimo!
io e la mia migliora amica siamo amiche per la pelle solo che le compagne di classe dicono che lei sarebbe ancora più simpatica se io mi togliessi di torno! non mi giudicano "antipatica" eppure preferiscono lei a me anche se io faccio sempre favori a tutti.
La mia amica si è arrabbiata con le altre quando l' ha saputo...lei non vuole mettersi in mostra ma non capisco perchè peferiscono lei a me!!!AIUTO
-
Devi lasciar perdere queste bambinate. Non mi sembrano molto 'mature' le tue amiche.
Tu non ti togli di mezzo per nulla invece, se vorranno essere amiche di questa tua amica ok, ma non potranno escluderti.
Fatti valere..Mi auguro che questa tua amica sia d'accordo con me xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lux_Infynity
ciao! sono isperata per un motivo che forse voi giudicherete banale...ma io ne soffro tantissimo!
io e la mia migliora amica siamo amiche per la pelle solo che le compagne di classe dicono che lei sarebbe ancora più simpatica se io mi togliessi di torno! non mi giudicano "antipatica" eppure preferiscono lei a me anche se io faccio sempre favori a tutti.
La mia amica si è arrabbiata con le altre quando l' ha saputo...lei non vuole mettersi in mostra ma non capisco perchè peferiscono lei a me!!!AIUTO
Può essere una domanda del caxxo ma...Non è che forse sei brutta?!?
Comunque Blinding ha ragione. Continua a essere amica della tua amica, fottitene e non fare favori. Chi troppo da, è sicuro che se lo prende sempre in quel posto.
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Devi lasciar perdere queste bambinate. Non mi sembrano molto 'mature' le tue amiche.
Tu non ti togli di mezzo per nulla invece, se vorranno essere amiche di questa tua amica ok, ma non potranno escluderti.
Fatti valere..Mi auguro che questa tua amica sia d'accordo con me xD
-
Il fatto che la tua amica se ne freghi è già una gran cosa, dimostra tanto...^^
Quindi goditi la SUA di amicizia e le altre mandale a cagare!
-
la tua amica è stata una grande amica a comportarsi così ^^
delle altre fregatene di quello ke dicono .-.
-
Quote:
Rosemary
Il fatto che la tua amica se ne freghi è già una gran cosa, dimostra tanto...^^
Quindi goditi la SUA di amicizia e le altre mandale a cagare!
-
Quote:
Euphoria
la tua amica è stata una grande amica a comportarsi così ^^
delle altre fregatene di quello ke dicono .-.
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
vabbè a 13 anni che ti aspetti
-
quoto con gli altri... sono cavolate, lei intanto si è comportata da amica, dimostrandoti che tiene piu a te che a loro! per il resto! lasciale perdere! magari sono solo gelose di te!
-
fregatene delle altre e stai con la tua amica...
-
ma ke ti importa delle altre amike????? pensa alla tua migliore amica, visto ke le altre nn valgono niente e nn pensarle proprio a quelle. nn ti devi disperare x così poco..:)