Visualizzazione stampabile
-
Mah...sarei l'ultima persona a dover rispondere visto che ho fatto anche io la cazzata di lasciare la mia ragazza per telefono...eravamo in due regioni diverse però rimane comunque na cazzata, stiamo di nuovo insieme ma non mi permetterei più di fare na cosa simile...comunque...
Che dire...Eclissalo...Beh...è la terza volta, secondo me potevi finirla già con la seconda volta...ma sto tizio era della tua stessa città?!?
-
sì, siamo della stessa città.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
sì, siamo della stessa città.
Eh allora sei stupida su...Fregata per tre volte con uno che ti lascia con un sms e in più vive nella tua stessa città...eclissalo...non ti offendere eh...
-
ma infatti ora la tristezza sta lasciando sempre più il posto alla rabbia e qst mi aiuta a sopportare.
-
C'è ph2 che sembrava interessato dai, buttati xD
-
-
Quote:
-Kik-
Hai fatto benissimo, continua sulla via dell'indifferenza.
spero di riuscirci...:)
-
Vale la pena di perdere altro tempo per uno così? Rispondo io per te: NO.
-
allora ci sono passata anche io, essere lasciata da un giorno all'altro (per ben 3 volte anche io) con un sms... lo so è terribile, ci si rimane di merda e ti sembra di non poter fare più niente senza di lui accanto... ma la vita va avanti, non te ne renderai conto che starai bene, ogni giorno sempre meglio, fino a quando poi ti risentirai pronta a riaffrontare un'altra storia... non è facile, io c'ho messo parecchio a riprendermi, ma le persone sono diverse e mi auguro che tu abbia più forza che di me! cerca di divertirti esci con le amiche e impegnati il più possibile... servirà a non pensare a lui e piano piano te lo scorderai!
-
Quote:
Jo Constantine
C'è ph2 che sembrava interessato dai, buttati xD
ho troppe donne in giro, anche in questo forum.... e poi io sono uno stronz.. ed è meglio per il suo bene che trovi un ragazzo migliore di un golem come me :D