Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blinding.Angel_♥
Naah, non ci diciamo cazzate.
Ti deve piacere fisicamente.
Se ti piace non pensi al 'Non è MissMondo'.
Quindi ti consiglio di pensarci bene..Ha un carattere d'oro,
se la fai soffrire illudendola quel carattere si indurirà non poco.
Anche se ha 13 o 14 anni ha pur sempre un cuore, te lo dice una che ha sofferto alle medie e se lo sta ancora portando dentro quello squarcio.
:cry::cry::cry:
-
Quote:
Rico_95
:cry::cry::cry:
Ma no non ti disperare :|
Dico che ci devi pensare per bene.
Non mettertici perchè 'non hai altro'.
E comunque fregatene del parere degli amici, che non ci si devono mettere loro con quella.
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
Ma no non ti disperare :|
Dico che ci devi pensare per bene.
Non mettertici perchè 'non hai altro'.
E comunque fregatene del parere degli amici, che non ci si devono mettere loro con quella.
:Doki grz per il consiglio:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:
-
allora se ti ci trovi così bene, mettiti insieme a lei.
Nemmeno il mio ragazzo è Mister Universo (e le mie amiche me lo ricordano in ogni momento :evil:) ma ciò non ha cambiato nulla, quando è stata ora.
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
allora se ti ci trovi così bene, mettiti insieme a lei.
Nemmeno il mio ragazzo è Mister Universo (e le mie amiche me lo ricordano in ogni momento :evil:) ma ciò non ha cambiato nulla, quando è stata ora.
Si ma nn lo puoi dire se nn l'hai vista...:D
-
Quote:
G.ross
sei in terza media perdio! dedicati ai videogiochi!
Ormai già in 5 elementare pensano al ragazzo,altro k videogioki...:D
Quote:
Rico_95
Si ma nn lo puoi dire se nn l'hai vista...:D:D
Ma a te piace o no?!Ok,può essere bruttina ma se kmq dici che ti piace,kissene frega Dai ^^
-
Quote:
Rico_95
Io piaccio a una ragazza,che in fondo nn sarà una miss italia ma nemmeno un mostro , nn so che cosa fare lei fisicamente mi piaaciucchia anche se è un pò bruttina,però ha una carattere d'oro è simpatica è dolce è di sane fondamenta è la mia perfetta però.... c'è il fatto del fisico che mi piace un pokino pokino però nn tanto cioè più la gurdo più mi piace però nn so che fare aiutoooooooooooooooooooooooooo...
:|:|Devi dirci la verità però...Tutti sti problemi te li stai facendo per paura di fare una figura di merda con i tuoi amici?!? Hai 13 anni lo capisco eh.
Mi dici non sarà miss italia ma nemmeno un mostro, lei fisicamente ti piaciucchia anche se è un po' bruttina...Cioè devi deciderti.
Se stai bene con lei fottitene. Se quando la vedi ti si rallegra la giornata, beh pensaci...Qualcosa vorrà dire.
Quote:
ph2
cuscino in faccia ma solo per coprirla se la trovi disgustosa.
Quote:
ph2
Se poi hai intenzione di usare il cervello, cresci!
Ogni tanto guardare sotto l'avatar serve eh...Almeno così puoi scegliere che tipo di stronzata dire...
-
Se non sapessi di piacerle la prenderesti in considerazione come tua possibile ragazza? Perchè mi è sorto il dubbio che potresti essere tu ad aver bisogno di lei :)
-
Secondo me faresti bene a desistere e a porti nell'ottica di idee che nella vita l'aspetto estetico passa mentre ciò che hai dentro rimane ed è la vera bellezza che si rivela e permane nel tempo.
-
Quote:
Chester Bennington
ti metterai e dopo un pò non ti piacerà più..
invece se gli piace il carattere penso ci sia più possibilità che duri
-
Quote:
arturo.bandini
é assolutamente vero che noi maschi siamo degli idioti?mi sa proprio di si...e le femmine lo sono?beh a volte si....
Se' bulo ^^
-
sai quante ragazze bruttine che mi trapanerei bilateralmente...
-
Quote:
Eurasia
Se non sapessi di piacerle la prenderesti in considerazione come tua possibile ragazza? Perchè mi è sorto il dubbio che potresti essere tu ad aver bisogno di lei :)
:roll:Francamente no.Se sapevo che nn le piacevo il mio dilemma nn ci sarebbe:lol: