Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
Dipende dalle decisioni. Per alcune ci sta anche di cagarsi addosso. Per altre ci sta anche di tornare sui propri passi.
-
Io forse ci metto troppo a prendere delle decisioni, ma almeno se le prendo non torno mai indietro.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Lo so benissimo,e mi irrita che le persone non abbiano quel coraggio.Io non mi riferivo a scelte che cambiano la vita,ma a pikkole scelte ke tutti i giorni affrontiamo.. non sopporto le persone dubbisoa,spaventate da tutto..
ah vabbè se ti riferisci a quello siamo in due... una persona che non ha palle per le piccole decisioni, figuriamoci per quelle grandi...
-
Quote:
Skidrow
concordo...è nel sapersi prendere le responsabilità e svolgere determinati fatti con decisione e serietà che si nota l'uomo dal ragazzino..(e stessa cosa per le donne..)
appunto!
Allora sono tutti ancora dei ragazzini..
Prima o poi crescerà -.-'
-
Quote:
Chocolate.
Io forse ci metto troppo a prendere delle decisioni, ma almeno se le prendo non torno mai indietro.
bè ammettere di avere sbagliato è anche sintomo di intelligenza....
è meglio prendere certe decisioni e sbagliare assumendosi le responsabilità delle conseguenze più che titubare per un'eternità e alla fine pensare: "e se decidevo quell'altra cosa...?"
-
Io normalmente sono una persona indecisa.
Su tutto, su chiunque.
Anche su cosa mangiare per cena.
Sarà che ho paura del giudizio degli altri, boh.
-
Dipende dalle decisioni che devo prendere...
a volte sono frenata dalla paura, ma sono anche una testa dura...
-
L'incostanza e l'incoerenza credo siano alla base della maggior parte delle relazioni che finiscono male