esatto.
Visualizzazione stampabile
abbiamo parlato mi ha detto che vuole un periodo di pausa..
non so se ce la faccio ad aspettare perchè mi manca da morire..
alla fine se la ami così tanto aspetta. ma ti ha spiegato i veri motivi per cui ti ha lasciato?
scusa se te lo dico ma se lei nn vuole tornare cn te nn puoi ucciderti...la vita continua e il mondo va avanti...se continui a soffrire non ti guarderai + intorno e nn capirai + nnt...e per di soffri quando lei potrebbe non tornare mia +...purtroppo si deve accettare la realtà..si vede ke nn ti meritava e se la amavi veramente quando lo capirà sarà leia soffrire x averti perso...e non cercare di fare pazzie...quando ti innamori non ragioni + e fai le cazzate +grandi di qst mondo...quindi non soffrire troppo questa cosa e goditi la compagnia di persone che ti voglio veramente bene e che non hanno bisogno di pause o della libertà per stare con te...spero di averti aiutato...cmq sia buona fortuna...
ora non ci possiamo sentire per un paio di giorni..io sto trpp male senza lei cavolo, non c'è la faccio mi manca da morire..
stamattina ero a scuola lei invece era a casa xk ha la febbre mi ha mandato un meessaggio con scritto scusa ho sbagliato perdonami amore sei la mia vita ora sono sicura che ti amo..io tutto contento le ho risposto ti perdono amore ti amo tantissimo..fin qui tutto ok dopo mi manda un messaggio con scritto scusa ti devo parlare..io ho risp dimmi..lei mi ha scritto ho bisogno di due giorni per capire se voglio stare fidanzata con te..io sono incazzato come una bestia perchè prima mi dice una cosa e poi me ne dice un'altra più tardi la devo chiamare al cell per parlare..io non voglio che la mia storia finisce perchè sono troppo innamorato di lei e la amo tantissimo al punto che rinuncerei alla mia vita per lei..
vi prego datemi consigli perchè sto soffrendo davvero come un cane..
aiutatemi!!
consiglio spassionato entrambi nn sapete cosa volete dalla vita...
se tutto andrà come speri tu...ti prego...prometti ke nn farai mai figli:lolll:
Devi capire i veri motivi e cercare di risolverli... Non pensare mai piu al suicidio..la vita va avanti anche se provi molto dolore..
Io sono perplessa..
hai 16 anni,stai senza di lei per un mese e non ti ricorderai nemmeno più il suo nome.Esci con gli amici,divertiti e vedrai come ti torna la voglia di vivere.
Odio la gente che si piange addosso.
eddai un po'di dignita. ti ha lasciato ok ci sta che soffri ma non pensare mai di ammazzarti per una delusione d'amore. la tua vita vale molto di più:)
sinceramente questo suo "tira e molla"non mi piace molto!!penso che lei sia molto infantile e tu dovresti darle un ultimatum perchè tu non puoi stare l suo servizio e lei non può fare così...un pò di decisione su!!!
innanzi tutto smettila di dire che ti vuoi ammazzare...
secondo, parla con lei bene, una volta per tutte, che prenda una decisione definitiva anzi che farti stare male con i suoi tira e molla .... e poi se ti ama così tanto qual è il motivo della sua confusione? i suoi?
Io non so bene come sia la situazione, però voglio dirti che se lei ha la tua età o è più piccola, non è strano che ora desideri godersi la sua vita in un modo diverso, come ragazza "libera" da ogni vincolo....
..però ti dico anche che sicuramente dopo aver assaporato il sapore della "vita da ragazza single" ripenserà a te...perchè perdere un ragazzo come te che la ama dal profondo del cuore mi sa di ca***ta:evil:...forse poi lei non la penserà così, ma per quel che vale, tu sei stato perfetto e non hai sbagliato niente!!;) ...ma ora non puoi decidere se vivere o no solo in base alle sue scelte, svegliati, NON PUOI aspettare in eterno, dalle TU un ultimatum!! ...apri gli occhi, c'è il mondo là fuori! E anche ora che non state più insieme, va avanti lo stesso...prendi esempio....
Buona fortuna...:kiss:
ps.hai perfettamente ragione ad incazzarti, è contraddittoria...cavoli fatti valere!
...
sei giovane.. sai quante ne troverai ^^
comunque vi volevo dire che ci ha riflettuto e adesso siamo insieme come prima!!! grazie dei consigli..!
ti 6 fatto fregare
basta che poi se lei fra due settimane ci ripensa tu non ti fai sottomettere di nuovo....
comunque sono contenta per te...
più che ammazzarti vattene a fare in culo.
poi torna e ascolta quanto ho da dirti:
"è meglio essere lasciati che lasciare".
lasciare è sempre una scelta difficile, chi lascia è sempre ed in ogni caso, uno stronzo, per chi viene lasciato.
anche io sono appena stato lasciato da una che ho corteggiato per quasi un anno e sono stato insieme due mesi. sono stato male anche io, ma è ora di guardarsi attorno.