Visualizzazione stampabile
-
Illusa
Mi sono innamorata di L., un mio amico...solo che dopo tutti i no k ho ricevuto non ho più il coraggio di farmi avanti...Che faccio?
-
se è tuo amico dovresti sapere che risposta lui ti potrebbe dare.
e cmq di no ne riceverai parecchi dalla vita, abituati.
-
scusami..
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
Caro diario,
io mio sogno era finire insieme a A. Ma non è avvenuto...e per questo io mi odio...
Peró L. è sempre più carino....ok...ok...so cosa stai pensando....(ma un diario sa pensare??:roll:)
ti voglio bene
della seria piuttosto che sola va ben tutti
-
Quote:
Suicide_Drag
scusami..
della seria piuttosto che sola va ben tutti
no...della serie k stavo scherzando..
-
aaaaaa
bello giocare con le persone
-
Quote:
Suicide_Drag
aaaaaa
bello giocare con le persone
mi piaceva A...ma ho lasciato perdere da un po'....e L. mi piace veramente
-
guarda che l'hai scritto oggi quel messaggio è.
il tuo po' cos'è? 10minuti?
-
Quote:
Suicide_Drag
guarda che l'hai scritto oggi quel messaggio è.
il tuo po' cos'è? 10minuti?
lo so..un po' vuol dire 3 settimane...infatti quel mess ce lo avevo scritto da 3 settimane..
-
basta...k mi consigliate?
-
io leggo Oggi, 14.39.44 cmq dai brava cambia discorso.
in ogni caso un suggerimento te l'ho dato
-
Quote:
Suicide_Drag
io leggo Oggi, 14.39.44 cmq dai brava cambia discorso.
in ogni caso un suggerimento te l'ho dato
ho capito. Ma cmq io ho copiato dal mio diario personale questo pezzo e lo ho scritto 3 settimane fa.
Grazie per il suggerimento cmq :P
-
Quote:
Lollipop_dolce
Mi sono innamorata di L., un mio amico...solo che dopo tutti i no k ho ricevuto non ho più il coraggio di farmi avanti...Che faccio?
..bè potresti rischiare di rovinare l amicizia!!...quindi prima si molto sicura di esserti innamorata!!!
c'è differenza tra ricevere un no da uno kiunque..è ricevere un no da una persona ke è tua amika!!!nell ultimo casopotresti perderlo..nn è x essere dura ma sn passata personalmente in questa situazione qualke settimana fa..;)
-
ho notato ke ti piacciono un pò tutti XD
-
ma non eri già fidanzata? :roll:
-
Ma non ti eri appena messa con l'altro tizio?
-
ma si dai quanto ci vuole a capire che dice cagate? :lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
dalla mia esperienza, credo che ti sei fatta male gia abbastanza, e credo anche che sia l'ora di lasciarlo perdere,ti dico come dicono a me sai quanti ce n'è la fuori!...
sarà:|
-
Ma tu mica eri fidanzata? :roll:
-
Quote:
Emotionless~
Ma tu mica eri fidanzata? :roll:
io sapevo ke le piaceva uno del forum o cmq conosciuto su internet :roll:
-
Quote:
Euphoria
io sapevo ke le piaceva uno del forum o cmq conosciuto su internet :roll:
Si infatti anche io sapevo questo, però tipo 10 giorni fa ha scritto di essersi fidanzata con un altro (non quello di internet U_U) e quindi ora credo di essermi persa un pezzo... :roll:
Azz ma dici che se cerco su internet ci sono i riassunti delle puntate come per beautiful? :roll:
-
se lui ti dice di no, non è che gli puoi dare la pozione magica e farlo innamorare...
te lo togli dalla testa, anche se non è facile...
-
ma tu non hai scritto pochi giorni fa che stavi con uno?? :roll:
-
-
Ma appunto... non eri fidanzata?
Mi sembra che nelle foto coppiette avevi messo una foto :roll: o sbaglio persona? :roll:
-
-
Scusa lollipop ma secondo me sei molto immatura. io credo che prima di pensare ad un fidanzato dovresti fare chiarezza in te stessa come donna e vedrai che tutto verrà da sè ;)
-
Quote:
anjaswe
Scusa lollipop ma secondo me sei molto immatura. io credo che prima di pensare ad un fidanzato dovresti fare chiarezza in te stessa come donna e vedrai che tutto verrà da sè ;)
esattamente. un giorno te ne piace uno domani te ne piace un altro. chiarezza ragazza.
-
magari cn sto tipo le cose saranno diverse :)
-
Quote:
anjaswe