Visualizzazione stampabile
-
Atteggiamento ambiguo
Solitamente la mia megalomania mi impedisce di chiedere consigli sulla vita a chiunque, ma devo non riesco proprio a capire certi atteggiamenti. :)
La faccio breve.
Lui un amico, che ci prova da un annetto buono con Lei.
Lui e Lei non si vedono quasi mai dal vivo, parlano via sms o msn ma nell'ultimo periodo si sono visti un po' più spesso.
Lui invita a casa a casa sua. Lei chiarisce "siamo amici". Lui e Lei passano una bella serata a scherzare insieme. Nessun bacio, nè niente.
I giorni seguenti Lui scompare, non risponde. Puff. Eclissato.
E ora io mi chiedo....C'è una spiegazione razionale a tutto ciò?? :roll:
-
I maschi sono strani esseri...non sempre si puo' trovare una ragione a quello che fanno,si scopre solo più in là la verità....La spiegazione la troverai col tempo fidati..
-
bè ambiguo si, ma forse credo che lui si aspettava qualcosa da lei, e si è sentito smorzato quando lei ha li ha detto che "siamo amici" e perciò deluso ha abbandonato le speranze :roll:
-
È accaduto quello che doveva accadere, cioé...niente!
Lei é stata chiara, si é premunita di mettere subito le carte in tavola: "siamo amici!" e avrá senz´altro i suoi buoni motivi, per caritá.
Lui é stato cavaliere, non ha tenuto il muso e ha provveduto che la serata fosse lo stesso bella ed allegra, senza "abusarne" nonostante fosse a casa sua, nella sua "tana".
Probabilmente lui sará impegnato o magari aspetterá che sia lei che si faccia viva, per capire se forse lei possa o voglia cambiare il suo concetto di amicizia e trasformarlo in qualcosa di piú profondo, dopo averle dimostrato che é stato di parola.
Questo potrebbe essere razionale. Certo, se lei si perde a fare tante o troppe congiutture a riguardo, potrebbe rischiare solo di "perdere il treno", nel caso abbia cambiato idea nei suoi confronti.
-
evidentemente non c'è stato quello ke lui si aspettava da lei ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
È accaduto quello che doveva accadere, cioé...niente!
Lei é stata chiara, si é premunita di mettere subito le carte in tavola: "siamo amici!" e avrá senz´altro i suoi buoni motivi, per caritá.
Lui é stato cavaliere, non ha tenuto il muso e ha provveduto che la serata fosse lo stesso bella ed allegra, senza "abusarne" nonostante fosse a casa sua, nella sua "tana".
Probabilmente lui sará impegnato o magari aspetterá che sia lei che si faccia viva, per capire se forse lei possa o voglia cambiare il suo concetto di amicizia e trasformarlo in qualcosa di piú profondo, dopo averle dimostrato che é stato di parola.
Questo potrebbe essere razionale. Certo, se lei si perde a fare tante o troppe congiutture a riguardo, potrebbe rischiare solo di "perdere il treno", nel caso abbia cambiato idea nei suoi confronti.
Ma exxo, lei si è fatta viva più volte e lui, solo dopo la minaccia di "se non mi vuoi rispondere saluti" ha risposto dicendo in modo vago che era qualche giorno che era "in crisi" e si chiedeva cosa le dovesse dire.
Al che lei si è spazientita (in quanto crede che il fatto di non rispondere sia una delle cose più maleducate che si possano fare) gli ha detto di lasciare perdere.
Ma a lei inizia a piacere un po'! Forse anche solo per egoismo ma boh, chissà!:cry:
-
Quote:
Euphoria
evidentemente non c'è stato quello ke lui si aspettava da lei ^^
-
Quel "solo amici" forse ha inciso molto su di lui... Anche i più insistenti alla fine lasciano perdere...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
I maschi sono strani esseri...non sempre si puo' trovare una ragione a quello che fanno,si scopre solo più in là la verità....La spiegazione la troverai col tempo fidati..
-
Forse lei inizia a provare interesse perche si sente rifiutata o meglio non calcolata?
Ma sarà interesse vero se si fonda su queste basi?:)
Lui scompare perchè non vuole infatuarsi ulteriormente della ragazza...almeno dalla storia che hai descritto la causa maggiormente plausibile è questa...