Visualizzazione stampabile
-
aiuto siamo in tre...
per stasera stavo organizzando una cena col mio raga (magari qlcn l'ha letto sul ricette e cucina) ma forse (anzi diciamo sicuro...) il mio coinquilino che doveva andar via per l'occasione rimane a casa!!! ora siccome siamo tutti e tre molto amici in pratica andrà a finire che mangeremo insieme....... insomma nn è proprio quello che avevo immaginato!!! :| che faccio per nn rovinarmi la serata? ( a parte chiuderlo fuori in balcone......cosa nn possibile per varie ragioni.............)
-
ai...che peccato! bè dai spiegagli quanto sia importante x te questa cenetta a lume di candele..e quanta voglia hai di avere un pò di privacy! :nice:
penso che capirà...... :shock:
-
ma lo sa, sa tutto... ma ecco diciamo che di smuoverlo di casa proprio nn è aria...per questo, volevo vedere se riuscivo a fare lo stesso qlcs di carino, insomma facciamo un anno, nn mi capita tutti i giorni!
-
diglielo... :| oppure uscite tu e il tuo lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da *Brandy*
diglielo... :| oppure uscite tu e il tuo lui...
infatti, o glielo dici...(dovrebbe capire) oppure andate a cena fuori tu e il tuo lui e lo lasciate a casa ;)
-
e' un chewingum... altro che coinquilino...
-
ho già preparato tutto, comprato gli ingredienti (anche il pesce) ecc... ora dovrei trovare adesso x stasera un bel locale disponibile e cambiare i miei programmi, cosa che in realtà un po mi infastidisce... cmq nn è che nn ne abbiamo parlato, gliel'ho già chiesto e lui per questo se ne sarebbe dovuto andare!...vabbè cmq grazie x le risposte, intanto comincio a cercare un po su internet tutti i locali carini di roma, nn si sa mai... :(
-
diglielo al tuo coinquilino cavolo.è un favore. se ti dice di no è davvero un insensibile. ma che cavolo ci fa a casa?a reggere il moccolo?
-
:smt017 ma nn è che è geloso??!! sai nn si sa mai nella vita...
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
:smt017 ma nn è che è geloso??!! sai nn si sa mai nella vita...
ma no macchè ha la ragazza!... secondo me nn c'ha voglia di uscire e basta... mi ha detto che nn sa dove andare xkè i suoi amici nn sn a roma, poi che è arrabbiato perchè noi nn gliel'abbiamo chiesto perfavore, o meglio che l'abbiamo supplicato solo quando lui ha detto di no e che abbiamo fatto1po gli stronzi... mah!! insomma dev'essersi offeso x qlc assurdo motivo (permaloso eh..) xkè io all'inizio pensavo scherzasse cm al solito quando m'ha detto di no!