Visualizzazione stampabile
-
Digli che la tua bolla prossemica è disturbata dalla sua presenza
-
Vabbè...anke se nn condivido questa tua vendetta t rispondo cmq perkè immagino quanto tu sia incazzata per sto qui... Lascialo per un altro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbabionda
ciaoooo mi serve un vostro consiglio: devo lasciare un ragazzo e lo voglio lasciare nel modo peggiore ke ci sia. Lui piace a tutte le ragazze ke conosce e nn è mai stato lasciato.. siamo stati insieme un pò di tempo fa x qualche giorno ma poi lui mi ha lasciata x un'altra. Adesso ristiamo insieme e io lo voglio lasciare e voglio ke soffra xké se lo merita davvero. Come lo posso lasciare?
Detto questo, credo in qualsiasi modo tu lo lasci sarà un colpo per lui che non se lo aspetta. Ma comunque come hanno detto gli altri evita di "vendicarti" e dimostra che sei più matura di lui! ;)
-
Quote:
bimbabionda
ciaoooo mi serve un vostro consiglio: devo lasciare un ragazzo e lo voglio lasciare nel modo peggiore ke ci sia. Lui piace a tutte le ragazze ke conosce e nn è mai stato lasciato.. siamo stati insieme un pò di tempo fa x qualche giorno ma poi lui mi ha lasciata x un'altra. Adesso ristiamo insieme e io lo voglio lasciare e voglio ke soffra xké se lo merita davvero. Come lo posso lasciare?
Ma vergognati bamboccia.
Spero che ti facciano soffrire quando t'innamorerai veramente!
Se lui è un coglione non dovevi rimetterti insieme tanto per fare -_-
-
mi sembra un comportament molto immaturo............non ha senso e non porterebbe a niente
-
Se avessi un pò di orgoglio e dignità, lasceresti perdere queste piccolezze.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se avessi un pò di orgoglio e dignità, lasceresti perdere queste piccolezze.
-
Quote:
bimbabionda
lascialo perdere dimostra di essere più forte tu nel tuo essere femmina
-
Quote:
bimbabionda
fatti suo padre e digli che è più duro di lui.
-
Quote:
ph2
Ma vergognati bamboccia.
Spero che ti facciano soffrire quando t'innamorerai veramente!
Se lui è un coglione non dovevi rimetterti insieme tanto per fare -_-
senti nn sono una bamboccia e nn m faccio chiamare bamboccia da te.. io so cos'è l'amore a differenza tua, forse! ho avuto una storia di 2 anni ed ho imparato ke vuol dire amare.. spero ke soffrirai TU ma proprio tanto se mai troverai qlcn che ti si fila.. ma non credo visto come ragioni.. comunque io ho scritto questo post x un consiglio nn x un giudizio anche perché tu non sei nessuno per giudicarmi quindi se avevi un consiglio da darmi me lo potevi dare sennò facevi più bella figura se nn commentavi.. CIAO e rifletti prima di offendere le persone che non conosci