---
Visualizzazione stampabile
---
Scusa la schiettezza ma...lei ti usa per studiare ^^'''' nn t invita xkè le piaci..ma xkè evidentemente sei mooolto bravo e puoi aiutarla..e ora ke sa ke ti piace....ha allargato anche alla matematica...xk sa ke tu l'aiuti...essendo innamorato d lei ^^'' ma è evidente ke nn le piaci..xk se no te l'avrebbe già detto, dal momento ke - come dici tu - è una ke si fidanza subito se le piace una persona...
Quindi..tienitela amica..ma nn farti sfruttare!
---
purtroppo mi tocca quotare con SaraNana...
magari si trova anche bene con te come amico, non dico di no, ma nulla di più...mi spiace...
falle leggere questo messaggio ke hai scritto se vuoi fare qualche "follia" come hai detto...
X me devi assolutamente smetterla di idealizzarla!!!! E passare all'azione! Nn serve a niente farsi tt queste pippe mentali quando con un semplice dialogo puoi capire ogni cosa. Uno dei pomeriggi in cui sei a casa sua, dille chiaramente quanto ti piace e quanto tu tieni a lei; e chiedile se ricambia.
Tormentarsi nn serve a nulla.
Come hanno detto falle leggere quello che hai appena scritto.
Ma se non ricambia dopo questa volta basta, fattene una ragione e passa avanti.
E queste da dove escono, dai Baci Perugina?
Ma per favore. Va bene buttarsi in amore, ma accanirsi ed insistere troppo equivarrebbe a farla allontanare definitivamente.
Chiedi consigli per fare una pazzia? La pazzia più grande che tu possa e DEVI fare è DARLE TEMPO. Frequentatevi da amici, senza più ridicole dichiarazioni in msn. Falle vedere che vali, e se lei si accorge di te bene, altrimenti LASCIA PERDERE.
Hai 15 anni, e di certo t'innamorerai tante altre volte.
e ti rovina a scuola per una ragazza????? la scuola è il tuo futuro, cioè, se sei bravo e vai bene come dici te studiare ti potrà fare arrivare in alto nella vita e lo so che è difficile ma cacchio, non rovinarti per una così..........a meno che non cambia idea ora non potrai altro che esserle un amico e basta, quindi concentrati sulla scuola a magari distraiti un po con gli amici
"...e dopo essere andato da lei per 3 o 4 volte mi sono accorto che mi piaceva, sia come aspetto che come carattere."
Se hai 15 anni mi sembra più che normale il tuo comportamento.Non devi stupire proprio nessuno,fai quello che ti senti di fare....in fondo a te forse va anche bene averla vicino così.Se così non fosse glielo dici e ti levi il pensiero.
"non ditemi di dimenticarla, perchè sarebbe come dirmi di dimenticare come si respira;
non ditemi di vivere la mia vita senza di lei, perchè preferisco non vivere che vivere senza lei"
No,non te lo dico....però penso siano una marea di sentimenti fittizi legati al fatto che vuoi farci del semplice sesso(e se ti capiterà,l'amore che pensi di provare sarà surclassato di gran lunga dal tuo desiderio di libido).
"non ditemi che mi passerà, perchè preferisco morire che smettere di amarla"
Non essere così tragico;ti ricapiterà chissà quante volte di provare sentimenti così e sentimenti veri,crescendo e vivendo la tua vita;se te ne privi per così poco,ti perdi il meglio di ciò che ti viene offerto.
Ti passerà,vai tranquillo.:ok:
devo quotare stranormale eccetto che per la storia del sesso...non userebbe certe parole.... .-.
e tu... su dai! non disperarti così! sai quante ne trovi che magari ti meritino???? io ti capisco bene...perchè sono anche peggio di te nella mia situazione... però tu sei solo all'inizio...e non fare la mia cazzata! ero bravissima anche io a scuola ero la seconda della classe (la prima mi batteva eheh)...dal secondo ho fatto i macelli per "amore" e ora devo sentirmi dire dai compagni di classe ,dei quali ero + brava,che sono una schiappa -.- (e in parte è così perchè mi sono bruciata i neuroni XD) su su...pensa a te... lei giudica dall'aspetto e basta lo vedi??? =( è triste...è triste...però consola da un lato...
---
Ti converrebbe parlarle...va bene che hai solo 15 anni,ma non puoi fare leggere ad una persona un messaggio in cui ti dichiari...
Come si dice..."tira fuori le palle!",glielo dici e almeno se la cosa non è corrisposta ti metti il cuore in pace(ma le dimostri che hai il coraggio di dirle in faccia quello che provi).
"so che cosi mi rovinerò a scuola e che poi probabilmente quelli che adesso supero mi supereranno, ma sinceramente non è che mi interessa molto, perchè sento che lei è più importante."
Ma cosa ti fasci la testa prima di rompertela?!?!?Aspetta....non ho pensato che potresti essere un emo...
---
mah..
oddio..
dovresti farle leggere il tuo intervento..
per lo menole ultime frasi..
se non provocano alcun effetto ti consiglio di lasciar perdere..non andare più da lei e dimenticarla..se no sarebbe solo una tortura
---
---
già..
tranne l'età che ci differenzia.. sei più o meno nella mia stessa situazione, a me piace lei, ma lei ha problemi e vuole rimanere amici!
io siccome di queste cose, ne ho passate..la prendo diversamente , non penso non ditemi di amarla perche sarebbe come morire ecc ecc.. e non perchè sono piu furbo, ma perchè ho capito che non risolvi niente ti fai solo del male facendo così, ti assicuro che lei non cambierà mai idea quando una ragazza fà così.. non c'è verso, sicchè ti consiglio di non rimanerci nemmeno amico della serie andare a casa sua ecc ecc perchè ti fai solo del male, sentila ogni tanto per sentire come stà, ma niente di piu! e se lei nel caso cosa improbabile ma se succede che capisce che vai bene x lei, stai sicuro che farà qualche mossa per riavvinarsi a te, magari non come amica.. ma ti ripeto che in certi contesti quando le ragazze fanno così, non c'è soluzione! perciò trova un diversivo, lasciala stare questa ragazza, ti fai solo del male, e non ne vale la pena!