Visualizzazione stampabile
-
Rimanere amici
Se un ragazzo/a k vi piace vi dicesse k vi vuole bene e k siete veramente simpatici, ma k vorrebbe rimanere soltanto amici voi come reagireste? Cioè credete nell'amicizia anke se voi accettate solo perchè siete innamorati?
io ci soffro...ma d'altra parte nn voglio perderlo neanche come amico...k faccio?
-
Se mi dice che vuole essere solo mio amico, automaticamente sparirebbe l'infatuazione.
Se, al contrario, so che non ce la farei io... Ciao ciao.
E' da immaturi vivere un amore che striscia.
-
concordo con drkheart....
se tu davvero provi di + di una semplice amicizia, e ti fa male tutto ciò...
meglio lasciare al passato certe cose...fidati...
Magari ti piace tanto e basta :P e gli vorrai sicuramente bene...
ma amore è forte come parola...
vedrai che troverai di meglio XD fidati.
Anche quando ti dici" no il meglio è lui, blabla...dopo di lui nn amerò ness etc etc.."
fidati che non è così :D è solo una rassegnazione abitudinaria :lol:
Te lo dico per esperienza, e per evitarti tutto ciò...
un bacione carissima.:kiss:
-
Credo dipenda dal rapporto con questa persona.
Mi è successo con due ragazzi, con uno ho rotto i contatti e con l'altro invece ancora ci sentiamo/vediamo.
-
nn ho mai creduto nell'amicizia tra maschio e femmina
-
E' successo anche a me con un mio amico, lui voleva andare oltre, io preferivo conservare soltanto l'amicizia...in questo caso sono stata chiara con lui perché non volevo che si facesse illusioni quindi lui ha accettato quello che gli ho detto e tutt'ora continuiamo ad essere amici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
nn ho mai creduto nell'amicizia tra maschio e femmina
-
apparte il fatto ke io non credo nell'amicizia troppo stretta tra uomo e donna.. e come vedi, uno dei due prima o poi cede alla tentazione...
-
è spesso impossibile, specialmente dopo che ti rifiuti di pagarle
-
Se sono innamorata, rifiuto l'amicizia.