Visualizzazione stampabile
-
beh pensa che sei un buono a nulla perchè evidentemente fino ad ora a scuola non ti sei impegnato e hai dimostrato di essere uno scansafatiche (ai suoi occhi), ora impegnandoti vedrai che cambierà idea
la tua ragazza probabilmente ti ha detto che ti lascia se non ti impegni a scuola perchè suo padre le ha accennato qualcosa...
-
comunque mi lascia per davvero perchè ha detto che non vuole stare con un fallito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fily92
comunque mi lascia per davvero perchè ha detto che non vuole stare con un fallito!
e allora nn è la ragazza giusta per te. Lo so k è dura, ma allora lasciala perdere nn ti merita
-
Tu devi studiare e andare bene a scuola perché lo vuoi, non perché se no lei ti lascia.
Fai male a non studiare, vabè ha ragione, ma se ti vuole bene ti può dire "studia" e finirla lì.. non dare retta ai suoi genitori. Se bocci ti lascio:?
Sarebbe amore questo?
-
lei è la ragazza giusta per me..lei mi ha amato e mi ama..quando ero triste c'era lei a consolarmi e spero ke ci sarà..anche lei ha fatto tanto per me..forse lo dice solo per farmi spaventare..
-
Quote:
Vins87
beh....magari il papà pensa che sia troppo presto per la figlia e che dovrebbe pensare a studiare anzi che hai ragazzi, si sa che i papà sono gelosi delle figlie...
tu comunque rimani vicino a lei e datti da fare con lo studio, dimostra che non sei un buono a nulla...vedrai che con un po' di impegno le cose si sistemeranno!
già.. secondo me è proprio questa la causa..
se ti interessa impegnati un pò di più ^^ sia ke per lei ke per te ^^
-
-
ma se mi lascerà deluderà tutti..il primo io..poi la mia famiglia e il resto. cmq alle 16 la devo prendere a scuola..che discorsetto le posso fare?
-
Quote:
fily92
ma se mi lascerà deluderà tutti..il primo io..poi la mia famiglia e il resto. cmq alle 16 la devo prendere a scuola..che discorsetto le posso fare?
dille k tu ti impegni a studiare, ma k deve smetterla di dirti k ti lascerà se vieni bocciato
-