che rapporto avete con i genitori del vostro ragazzo o della vostra ragazza??
Visualizzazione stampabile
che rapporto avete con i genitori del vostro ragazzo o della vostra ragazza??
Brutti ricordi.
perchè?
oh mamma... li ho conosciuti il 5 sera... ti posso dire che a primo impatto mi sono trovata a mio agio sono persone che sono alla mano tranquille... però non saprei... il mio ragazzo mi ha riferito che ho fatto colpo... però ancora è presto per dirlo
i genitori della mia ragazza mi trattano bene e soprattutto a sua mamma sto simpatico...anche se a volte non capisco il loro comportamento!
ho conosciuto sua madre.. all'inizio ero imbarazzatissima.. ma poi è andato tutto ok ^^ una brava signora, in alcune cose molto simile a mia madre..
ottimo
ma apparentemente un buon rapporto e loro si trovano bene con me , ma in realtà o non sopporto sua mamma....:xperò adoro i suoi zii...:D
bellissimo. specialmente cn la mamma.
direi un buon rapporto..
Solitamente piaccio a tutti i genitori...
Mi adorano.
sono fantastici... ci adoriamo a vicenda... per me è diventata una seconda famiglia e questo può comportare vantaggi e svantaggi.. non si sa mai nella vita.. se dovessimo mai lasciarci (facendo tutte le corna del mondo) penso che la sofferenza a sto punto sia doppia
un rapporto normale, pensano che io e D. siamo solamente amici...
con la madre c'è più rapporto perchè lavoriamo insieme, con il padre ha iniziato a instaurarsi un po' di più adesso..prima era già tanto se mi diceva "ciao"
I suoi genitori vivono lontano e quindi li ho incontrati solamente 2 volte. Sono fantastici!!! La prima volta che siamo stati lì a mangiare suo papà mi ha fatto trovare un mazzo di fiori:D e la seconda volta sono rimasta anche a dormire lì qualche notte e mi hanno trattata come una principessa. Quando siamo ripartiti sio papà mi ha regalato un dolce tipico e poi, in modo che il mio ragazzo non lo sentisse (non vuole che abbia un rapporto stretto con loro)mi ha lasciato il recapito telefonico, che però non ho mai potuto utilizzare:(
Però a Natale e a Pasqua gli mando sempre giù un pensiero...
Avendo loro più di 70 anni mi sembrano un po' come dei nonni...
Mi amano :D
sono la preferita :D :angel:
ottimo :D
I genitori miei e del mio ragazzo sanno da poco che stiamo insieme quindi, nonostante incontri sua mamma per strada quasi ogni giorno, mi limito a salutarla come se non sapesse niente -.-
Ciao ciao e basta. Non mi piacciono le storie in casa.
fortunatamente ho un buon rapporto con entrambi.
Sua madre ha si degli aspetti che non mi piacciono ma riguardano più il suo rapporto con il mio ragazzo che non con me. Io e mia suocera sembriamo quasi due amiche quando siamo insieme.
rapporto normale....
li vedo poco...perchè comunque quando vado da lui i suoi non ci sono quasi mai a casa....suo padre però mi capita di vederlo spesso ed abbiamo un buon rapporto..