Visualizzazione stampabile
-
Mi era capitato un pò di anni fa.
E ora è successo un'altra volta,ma lasciamo perdere. Si soffre e nessuno ti capisce a volte credo di parlare con il computer,non con la persona che c'è nella finestra.
C'è sempre la distanza di mezzo,quando vorresti la persona non ce l'hai vicino e piangi.
Poi vabhè,ci sono persone che si sono sposate e sono felicissime.
-
-
-
mi è capitato di affezionarmi molto ad alcune persone. Ma mi sta sul *****, è troppo facile sparire qua.. e quando succede ti senti presa per il culo, come se per anni fossi stata solo un nick, delle parole scritte su uno schermo e nulla più, mentre tu magari ci credevi.
-
Beh è stato un buon mezzo di comunicazione per conoscermi con il mio attuale ragazzo...
-
Conosco persone che stanno insieme da una vita e si sono conosciute così, due addirittura si sono sposate :) Il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto su internet, ma ci siamo innamorati dopo esserci frequentati per un po' di persona, stessa cosa con il mio migliore amico, ci siamo conosciuti su internet, ci siamo trovati bene, ci siamo frequentati e dopo è nato il sentimento di affetto. Non c'è nulla di male, ma la cosa può funzionare solo se ci si frequenta di persona, non esiste l'amore platonico.
-
Anche se ci sono casi positivi (a me è successo e ha funzionato)
è comunque molto rischioso perché è facilissimo prenderi abbagli
e illusioni madornali!!
Quindi okkio!
-
-
Prima pensavo fossero cavolate.
Ora invece, come spesso accade, mi rendo conto che puoi dire "a" solo dopo che ci passi sopra le cose... e quindi adesso ci credo.
Che c'entra, come già detto bisogna vedersi dal vivo, cioè incontrarsi e conoscersi via internet ok, ma poi deve scattare il concreto secondo me.
-
mi sono affezionata a delle persone via internet ma fino a poco tempo fa ho sempre trovato ridicolo l'idea di fare conoscenza su internet per poi avere una storia nella vita reale... poi però accade sempre piu spesso quindi l'ho rivalutata...
internet però è come il telefono serve per comunicare non per conoscersi...