Visualizzazione stampabile
-
Ma io lo ammetto: fino a quest estate non ero così buona&gentile con una persona in particolarmente stressante (2 anni di stress).
Della serie:
-->messaggino tutto "love-love"
-->mostra ad amiche varie
-->relativo sfottimento:lol:
...poi però qnd ero a casa da sola rileggevo e pensavo "che cariiinooooooo!!:P"
Però generalmente sono buonissima....poi però la gente capisce male...:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Se c'è da essere stronza non mi faccio molti problemi, poi dipende dalla persona.
-
Io non farei mai una cosa del genere :| Già so che quella persona sta male per il mio rifiuto, io non sono così stronza da prenderlo pure in giro! Anzi, se lo trovo simpatico cerco di diventarci amica :) Se, però, è ossessivo...
Beh mi è capitato che un tipo non molto bello ci provasse e dopo tante [troppe] insistenze ho iniziato a detestarlo :evil: Una volta mi baciò sulla testa :? ...io in un primo momento non me ne accorsi [avevo le auricolari] Schifo :cry:
-
-
io sono diplomaticamente sincera con l'interessato.
-
Solitamente sono stronzo,a me no che per esempio non sia una mia amica.
Che ci posso fare?Nessuno è perfetto : )
-
Quote:
Flou ~
Se c'è da essere stronza non mi faccio molti problemi, poi dipende dalla persona.
ciimpiego 3 secondi a mandare a cagare qualcuno che mi continua a rompere o non capisce che è l' ora di smetterla
-
Quote:
Chocolate.
Già so che quella persona sta male per il mio rifiuto, io non sono così stronza da prenderlo pure in giro!
-
dipende dalla persona.
mi capita ultimamente con un ragazzo che mi sta addosso,e di solito prima mi faccio una risata, poi rispondo mandandolo a quel paese.
di solito però uso il sarcasmo.
-
A parer mio più che cafoni sono veri e propri coglioncelli, per dirla simpaticamente.
Non ho mai trovato il senso, e non lo trovo tutt'ora, nel 'deridere' chi ammira un'altra persona.voglio dire, ho provato compassione, tenerezza, pena anche odio, per persone a cui piacevo ma che non ricambiavo, ma mai mi è saltato in mente di dire o fare cose del genere.trovo che sia presunzione.