Visualizzazione stampabile
-
Ma io lo ammetto: fino a quest estate non ero così buona&gentile con una persona in particolarmente stressante (2 anni di stress).
Della serie:
-->messaggino tutto "love-love"
-->mostra ad amiche varie
-->relativo sfottimento:lol:
...poi però qnd ero a casa da sola rileggevo e pensavo "che cariiinooooooo!!:P"
Però generalmente sono buonissima....poi però la gente capisce male...:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Se c'è da essere stronza non mi faccio molti problemi, poi dipende dalla persona.
-
Io non farei mai una cosa del genere :| Già so che quella persona sta male per il mio rifiuto, io non sono così stronza da prenderlo pure in giro! Anzi, se lo trovo simpatico cerco di diventarci amica :) Se, però, è ossessivo...
Beh mi è capitato che un tipo non molto bello ci provasse e dopo tante [troppe] insistenze ho iniziato a detestarlo :evil: Una volta mi baciò sulla testa :? ...io in un primo momento non me ne accorsi [avevo le auricolari] Schifo :cry:
-
-
io sono diplomaticamente sincera con l'interessato.
-
Solitamente sono stronzo,a me no che per esempio non sia una mia amica.
Che ci posso fare?Nessuno è perfetto : )
-
Quote:
Flou ~
Se c'è da essere stronza non mi faccio molti problemi, poi dipende dalla persona.
ciimpiego 3 secondi a mandare a cagare qualcuno che mi continua a rompere o non capisce che è l' ora di smetterla
-
Quote:
Chocolate.
Già so che quella persona sta male per il mio rifiuto, io non sono così stronza da prenderlo pure in giro!
-
dipende dalla persona.
mi capita ultimamente con un ragazzo che mi sta addosso,e di solito prima mi faccio una risata, poi rispondo mandandolo a quel paese.
di solito però uso il sarcasmo.
-
A parer mio più che cafoni sono veri e propri coglioncelli, per dirla simpaticamente.
Non ho mai trovato il senso, e non lo trovo tutt'ora, nel 'deridere' chi ammira un'altra persona.voglio dire, ho provato compassione, tenerezza, pena anche odio, per persone a cui piacevo ma che non ricambiavo, ma mai mi è saltato in mente di dire o fare cose del genere.trovo che sia presunzione.
-
Non mi è mai capitato che qualcuna fosse interessata a me e mi abbia scritto sms d'amore o simili, mi è capitato invece una volta una ragazza che si era fissata e faceva non so quanti squlli al giorno...da li ho iniziato a rispondere sempre meno e poi hai iniziato con sms del tipo "perchè non mi ha risposto allo squillo, sei arrabbiato con me?"..o altri del tipo "tu non mi squilli mai invece io ti squillo sempre!" veramente molto fastidiosi come sms, io le dicevo che non amavo sta cosa degli squilli continui e che non gliene avrei fatto se non di rado, non ha capito e ha continuato per un bel pezzo...poi finalmente ha smesso. Non ho mai riso di lei però era diventata stressante e quando ne parlavo con alcuni amici trasmettevo sta sensazione di svangamento, ma sempre il rispetto quello è fondamentale in qualsiasi ambito.
-
Io non sono per nulla stronza ma 'sei come l'aria che respiro' è un pò patetica secondo me, detta ad una persona che piace e basta :roll: