Visualizzazione stampabile
-
Diglielo: mettila a merda con le parole. Fidati, oltre che funzionare ti da una soddisfazione enorme ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Niente, sii superiore.
Se hai maturità fai così.
-
resta con gli amici che ti vogliono davvero bene. chiarisci gli argomenti più gravi, se ha detto cose su di te. ed ignorala, come se non esistesse più.
-
Quote:
Ginny#
:045:
E poi, quell'amica, Jessica, non ti è rimasta amica?
Se è così, resta con lei, quella sì che è una vera amica e fregatene delle altre.
Concordo, ma soprattutto devi sm**dare quella vipera davanti a tutti:019::013:!
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
resta con gli amici che ti vogliono davvero bene. chiarisci gli argomenti più gravi, se ha detto cose su di te. ed ignorala, come se non esistesse più.
-
Riprenditi ciò che è tuo senza abbassarti al suo livello. Chi ti crederà saprai che è davvero tuo amico.
Dovrebbe anche capire che la vita non gira in questo modo:evil:....
-
Quote:
coolbaby
ciao a tutti..
allora è un periodo no x le miei amicizie...
dunque...
3 anni fa all'inizio delle miei scuole superiori ho incontrato 2 ragazze ke sn diventate le mie amike più grandi...
andavamo d'accordissimo e giulia mi ha confessato ke era sempre a casa da sola xk nn aveva qualcuno cn cui uscire...
mi dispiaceva x lei così ho cercato di farla entrare nella mia compagnia di amici...
dopo molto tempo l'hanno accetata e da quel momento lei è cambiata...
avete presente quelle ragazze :io posso e tu no: ecco è identica...
io e jessica(l'altra mia amica)le abbiamo parlato e lei ha detto ke ormai aveva i suoi amici e nn voleva stare da sola a scuola...
in poche parole ci usava...
abbiamo litigato...
bon vabbè una così meglio perderla ke trovarla...
dopo 3 gg esco...vado dalla mia compagnia e nessuna delle altre ragazze mi bada o parla...
ciò mi fa pensare a lei...
ho chiesto a un mio amici ke mi ha detto ke giulia mi ha sp******ta cn loro..
ai ragazzi nn interessa xk sn problemi nostri ma cmq ora io nn riesco più a uscire cn loro...
le ho dato una compagnia un ragazzo e le ho tolto la nomina da sfigata...e mi ringrazia così...
ke devo fare?
Parlaci ...Se vedi che la situazione non si risolve, fai in modo che i tuoi amici dicano alle tue amiche che ciò che ha detto sta tizia qui non è vero.
-
Quote:
SmellaTheCrazy
Gente così meglio perderla che trovarla.
Se la tua compagnia ha creduto lei quando è stata lei ad entrare per ultima nel gruppo non è da amici e già da questo si nota quanto faceva piacere loro che stessi con loro.
E secondo,riguardo Giulia,l'acchiapperei e le chiederei come si fosse permessa di dire o di fare una cosa del genere.
Dopo di che acchiapperei la tua compagnia e ci farei una bella chiacchierata facendogli capire che hanno creduto ad una come lei.
E terzo se non ti credono,lascia perdere.
Di amici ce ne sono quanti ne vuoi ma stai attenta.
Buona fortuna :kiss:
-
Quote:
Dior.
Per come sono io, andrei da questa e le farei una sclerata del tipo ''brutta stronza, come ***** ti permetti, adesso vai lì e sistemi tutto''
Ma penso che la scelta + saggia sia parlare con le ragazze della tua compagnia a spiegare tutto .. se ti credono bene, altrimenti lasciale perdere ..
Esatto..