Vorrei sapere quali sono secondo voi le scuse migliori per conoscere una ragazza a scuola..
:nice:
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere quali sono secondo voi le scuse migliori per conoscere una ragazza a scuola..
:nice:
Nell'intervallo... al bar della scuola... per le scale... all'entrata... "Ciao di che classe sei?"... se le interessi di sicuro ti risponderà educatamente e inizierà a dialogare, altrimenti lascia perdere :D
:D ciao scusa mi sapresti dire dov'è l'aula tot..poi iniziate a salutarvi per i corridoi poi a chiaccherare..bla bla bla bla e alle fine vi ritrovate nellA toilette :D
esperta... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Ci vuole una scusa? Basta salutare.. anche se non sa chi sei saluti una volta.. due.. tre ... poi di solito la ragazza si incuriosisce e ti viene a chiedere chi diavolo sei, se non si incuriosisce... torni da lei e gli dici "Mi saluti da un sacco, ma non sai nemmeno chi sono, ti sembra normale?" =D
questo capita solo nelle più rosee previsioni... 9 su 10 continua a salutarti finchè tu non ti dai una mossa ;)Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Bè ma dopo il contatto è più semplice.. come scritto sopra...Quote:
Originariamente inviata da Bick
le unike volte che ho fatto conoscenza sn state che CASUALMENTE,andando a sbatterci contro (nn forse :smt077 ) e come una pirla dicevo :smt033 : "AiOOOOOOOOO" e loro :" ti sei fatta male?!?!" :smt107 ... il giorno dopo "la botta" di sicuro ti salutano anke sorridendo!!!! :smt101
Mai rimorchiato a scuola :( :cry:
:|Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cmq dai ancora ancora...devo assolutamente trovare il metodo migliore per conoscere questa ragazza.
mi piace veramente un casino :oops:
ah da adesso mettete anke una scusa per parlare con una ragazza ke conosci ma con la quale al massimo ti saluti
x me è facile visto k sn in una classe cn 5 ragazze e 22 ragazzi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da polla
Dai polla dilla tutta giusta x me (anzi x noi visto ke siamo in classe insieme) è facile vist ke siamo in una scuola dove ci sono 15 ragazze e 500 maschi :lol: :lol: :lol: :lol:
sarebbe piu interessante espandere il discorso non solo a scuola, ma ampliarlo alle scuse anche fuori da essa...non so in un pub, in disco ecc... ;)
in disco certo non t metti a parlare :PQuote:
Originariamente inviata da maya
che vuol dire...è per allargare il campo... :)Quote:
Originariamente inviata da Alexius
io personalmente si..alcune delle conversazioni più interessanti le ho fatte con ragazzi e ragazze conosciuti in discoteca..ma non sto scherzando...Quote:
Originariamente inviata da Alexius
cmq la scusa per parlarci dopo che la saluti è COME STAI?MI STO ANNOIANDO UN SACCO DOPO HO L'ORA DI TOT TE COS'HAI DOPO? MI ACCOMPAGNI A FUMARE UNA SIGARETTA? LE RACCONTI BHO DEL TUO CANE CHE IERI TI HA MANGIATO UNA SCARPA LE CHIEDI SE HA ANIMALI..ECC...sono cose che mi sono venute in mente sul momento ci sono argomentazioni migliori
Trilly cara..allora com'è che se le dico io "come stai" mi guarda male e se ne va....o se mi va bene...mi dice "bene" e se ne va :DQuote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Hai capito Trilly :smt003
Almeno te sbatti con le persone. :lol: Io sbatto con le porte che si aprano mentre corro per prendere il panino :nice: :xQuote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
:lol: :lol: :lol: :lol: poverino!!!!
sob....... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Io ho sempre avuto successo con:
Belle scarpe... vuoi scopare???
semplice e efficace :ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
:lol:
Quel vestito è orribile! Toglilo immediatamente!
Breve ed efficace :D :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
dipende da persona a persona che vuoi conoscere.. :D
oh yes! ank'io faccio sempre così e kissà xkè ma funziona e anke bene direi!!!Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quante aulee hai già "cercato"??? :lol:
dai sto skerzando.. ;) :lol:
magari fosse così facile :lol:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
1 ciao, sei davvero un pezzo di Figliuola, quando usciamo insieme?
2 mi e andato di traverso il fonzie, e sto sentendo che il mio corpo sta producendo in quantita eccessiva del muco salivale, facendo in modo ke la patatina di formaggio ormai sciolta col muco percorra il mio esofago fino allo stomaco........ora.........mi porteresti in bagno a vomitare?
3 e da un po ke ti noto, m i piacerebbe conoscerti.
4 fatti notare.
opterei per la 4 ma anke la 2 non e male, le ragazze si inteneriscono se uno sta male. ;) :ok: