Visualizzazione stampabile
-
Re: un perere...
Quote:
Originariamente inviata da Gianni85
ciao, setimana scorsa la mia ragazza mi ha confessato che circa quattro anni prima frequantava due ragazzi nello stesso periodo e faceva anche l'amore nello stesso periodo (periodo non momento) con uno e l'altro. praticamnete aveva una relazione doppia perchè con uno si sentiva costretta mentra con l'altro era un piacere.
lei ha avuto molta difficoltà a dirmelo e ci ha messo tempo perchè si vergogna molto della cosa dicedomi che se ne pente sempre di quello che ha fatto e che sisnetiva molto delusa di se stessa e vorrebbe cancellare quei momenti in modo che io possa fidarmi di lei.
Io la amo e la amo comunque non mai ma volevo sapere cosa devo pensare e se mi sto sbagliando o cosa pensate voi! grazie mille!
Gian!
Secondo me lei questa cosa poteva anche non corfessartela,visto che si tratta del suo passato e tu non eri entrato nella sua vita.Il fatto che lei te ne abbia voluto parlare dovrebbe farti sentire orgoglioso del fatto che lei ora si dedica completamente a te e ti ritiene così importante da parlarti di quella sua esperienza che tanto lodevole non è.Tranquillizzala sul fatto che non hai alcun guiudizio negativo di lei,lo so che è difficile non pensarci,però il fatto che adesso ti trovi di fronte a questa ragazza e la ami vuol dire che di lei accetti tutto,anche il suo passato(che ripeto con te non c'entra nulla).Non farti paranoie e vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Il passato non è sempre facile da accettare, può scatenare gelosie e paure, ma tu ora devi apprezzare la sincerità, gli errori li commettono tutti, l'importante è redimersi.
Ora è con te, è un'altra storia. Goditela. ;)
concordo
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non devi pensare niente.
Non ha detto che sta uscendo con te e con un altro.
Ti ha solo raccontato il suo passato. Tu hai solo da apprezzare la sua sincerità.
Quoto e straquoto!!!
-
boh non so, ho paura che nascondi qualcosa a me o che abbia fatto chissà che cos'altro nel suo passato. come riesco a cancellare la cosa o passargli sopra?
-
fai che archiviare il tutto e non pensarci troppo...se no finisce che tu sta cosa non la digerirai mai!e sarà sempre una costante nella tua mente e il rapporto ne risentirà!
-
Bè meno male che te lo dice... non penso che ti nasconde qualcosa ora... cura piuttosto che non ti nasconda niente neanche più avanti
-
Bisognerebbe capire il perchè te l'ha confessato... perchè si sentiva in colpa nei tuoi riguardi o voleva prepararti al suo modo d'essere.. non conoscendola questo non lo sappiamo. Ad ogni modo potrebbe essere stato un suo sbaglio... passato e vecchio, se non vuoi che ricapiti metti in chiaro che desidereresti essere informato se c'è qualcosa che non va, con dolcezza e col tuo modo di fare puoi fargli capire che può aprirsi con te se ci sono degli attriti nel vostro rapporto prevenendo questi spiacevoli inconvenienti... e poi tu sei un altro ragazzo... magari sarai tu a tradire lei.. e lei se ne dovrebbe preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianni85
boh non so, ho paura che nascondi qualcosa a me o che abbia fatto chissà che cos'altro nel suo passato. come riesco a cancellare la cosa o passargli sopra?
ma a cosa devi passare sopra? non ti ha fatto mica un torto dicendoti la verità...
adesso non è che perchè è stata con 2 ragazzi deve aver fatto chissà che cosa nella sua vita.
Perchè allora se ti dicesse che da piccola ha rubato le caramelle tu pensi che adesso è una ladra?
Non ingrandire le cose. L' ha fatto e basta.
-
si hai ragione! non devo ricamarci sopra troppo e tutta qua perchè in molti o molte hanno fatte quelle cose ma magari non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo!
-
ehi gianni nn significa k se è stata contemporaneamente cn 2 piskelli allora devi preoccuparti,magari l'hai convertita! :lol: