Visualizzazione stampabile
-
boh, un po' tamarro lo è, però due settimane effettivamente son pochine...
-
state insieme da 2 settimane o uscite assieme da due settimane?
con la mia ex mi ero messo assieme prorpio 10 giorni prima di natale... ci eravamo fatti un piccolo pensiero... ma è anche vero che il giorno dopo natale l'ho portata 2 settimane in sardegna...
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
con la mia ex mi ero messo assieme prorpio 10 giorni prima di natale... ci eravamo fatti un piccolo pensiero... ma è anche vero che il giorno dopo natale l'ho portata 2 settimane in sardegna...
azz...quasi quasi ci farei un pensierino a mettermi con te:lol::lol:
-
io avrei fatto un pensierino, però sai, sono solo 2 settimane, magari non è tirchio è che non sapeva cosa regalarti
-
Quote:
draka
da 2 settimane che STIAMO insieme
-
beh..non gli costava nnte regalarti una cosuccia...
-
Quote:
wesky
beh..non gli costava nnte regalarti una cosuccia...
infatti,che gli costava? poi quando usciamo non è che mi dice: "vuoi bere qualcosa?" O_o no dai,questo è tirchio :evil: :evil:
-
gia mi immagino al ristorante..amò famo alla romana?
-
due settimane sono poke ma un piccolo pensiero si poteva fare :P
ma non c'è manco da prendersela... se è tirchio ora non voglio immaginare tra qualke mese o anno :lol::lol::lol:
-
Quote:
Euphoria
... se è tirchio ora non voglio immaginare tra qualke mese o anno :lol::lol::lol:</b>
credo che sta storia non durerà a lungo :lol: :lol: