Visualizzazione stampabile
-
Per una "amica"
Qualche giorno fa, la mamma dell'amica di una mia amica (che io conoscevo bene e ci salutavamo sempre) è morta di un cancro:(. Lei ha solo 13 anni e mi dispiace molto. Ora che fare? Non vorrei salutarla perchè mi sembra innoportuno e da ruffiani.... Però se non la saluto potrei sembrare maleducata e lei potrebbe restaci male.... che fare?:(
-
perchè nn la saluti??? Nn è mica da ruffiani anzi magari portala a fare un giro e distraila un po' le farà bene
-
il problema che lei non sta male.... noooo davvero..... anzi ha reagito bene perchè forse evidentemente era già preparata.... ma ho paura che soffra tanto dentro di sè e che sia più fragile....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
il problema che lei non sta male.... noooo davvero..... anzi ha reagito bene perchè forse evidentemente era già preparata.... ma ho paura che soffra tanto dentro di sè e che sia più fragile....
appunto per questo la devi distrarre...fai qualcosa insieme a lei. Se lei sta male dentro, probabilmente si sentirà meglio se tu fai qualcosa per aiutarla, invece di ignorarla
-
Si ma, da quando salutareuna persona è reato? :|
-
:lol::lol: ma usa un po' di cervello prima di fare una domanda
-
forse mi sono espressa male... c'è.... mi sembra un pò da ruffiani, come se mi aprofitassi della situazione...
-
Eh???? Non farti paranoie inutili e assurde e stai vicino alla tua amica, cavoli!!
-
non è proprio un'amica, ma l'amica della mia amica
-
salutala e trattala come avresti sempre fatto.
E non usate il testo nascosto che non serve un ***** in questi casi -_-