Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lux_Infynity
non fidarti...come hanno già detto gli altri hi lascia la fidanzata dopo averla messa incinta non è una brava persona
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ma davvero ti piace un ragazzo cosi? è una persona schifosa secondo me non merita neanchè uno sputo in faccia,non si assume la responsabilità delle sue azioni e ha la maturità di un criceto,cavolo ha lasciato la sua ragazza che porta in grembo suo figlio -.- ma che persona è?
-
Quote:
...Marta...91
:(....Il ragazzo di cui sn pazza da 4 anni era fidanzato con 1 raga....lei è rimasta incinta...e lui l'ha lasciata... da qlk settimana k sn lasciati definitivamente....io sn pazza di lui ma so k uscire da 1 situazione come qst è molto difficile....k faccio??? mi faccio avanti o aspetto 1 pò????:x:roll::) HELP ME!!!! merci!!!!
e mo se lo cucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Aspetta un po'...più o meno...SEMPRE. Ecco...detto questo...sappi ke il ragazzo d cui sei innamorata è un ragazzetto immaturo ke non si sa prendere le proprie responsabilità...non sa proteggere una ragazza...e non penso sia il tipo d ragazzo ke vorresti al tuo fianco...
Dimenticalo..
-
Quote:
drkheart
Lo fanculizzi perchè uno che lascia una che ha messo incinta è un pezzo di merda irresponsabile :lolll:
-
Quote:
drkheart
Lo fanculizzi perchè uno che lascia una che ha messo incinta è un pezzo di merda irresponsabile :lolll:
e nn aggiungo altro
-
Quote:
Earidhe
Ancora che stai dietro ad uno del genere?
Giusto!!
-
Quote:
...Marta...91
:(....Il ragazzo di cui sn pazza da 4 anni era fidanzato con 1 raga....lei è rimasta incinta...e lui l'ha lasciata... da qlk settimana k sn lasciati definitivamente....io sn pazza di lui ma so k uscire da 1 situazione come qst è molto difficile....k faccio??? mi faccio avanti o aspetto 1 pò????:x:roll::) HELP ME!!!! merci!!!!
TE NE FREGHIIIII
è na xsona di merda... :S dai...ha messo incinta 1a e la molla??? bravissimo... :x è capace ad essere grande e adulto in certe situazioni e poi fa l'omino coglione...pff ridicolo.
a me farebbe skifo uno così...mi cadrebbe troppo