Visualizzazione stampabile
-
Aiuto di cuore...
allora... volevo chiedere a voi un consiglio... se a una ragazza piace molto un ragazzo già ormai da 3 anni... e questo ragazzo quest'anno si sta un pò allargando e inizia finalmente a cagare anche un pò sta ragazza... xò allo stesso tempo fa il gallo cn le altre... e soprattutto cn quella k possiamo definire la classica tr... della classe... k cs significa secondo voi il suo comportamento?? vi prego rispondete!!! :kiss: e se nn sn stata molto chiara chiedete pure vi risponderò il + in fretta possibile :)
grazie a tt!!!
-
significa che questo tizio è affamato di figa.
-
ma se non ci sta insieme a questa "suddetta" ragazza ha il diritto di provarci anceh con altre....magari non è realmente attratto da questa suddetta ragazza
-
mmh... si è qll k pensavo anche io... cmq potrebbe evitare di trattare la "suddetta" ragazza (:P) cm fosse sl una ruota di scorta... anche xk lui sa k a lei piace...e poi anche lui la chiama: mio dolce fiore e cs del genere e poi si comporta così?!?! nn mi pare normale e neanche giusto nei confronti di lei...a prescindere se stanno insieme o no...
-
-
^ :lol:
parlaci o mandalo a cagare:)
-
i casi sono due....
1. è un stronzo a trattere male la suddetta ragazza ..
2. è un idiota perchè non si rende conto di fare lo stronzo...
...ora in ogni caso che sia un idiota o uno stronzo malato di figa rimane...quindi...>>:evil:...vade a retro da questa gente..
-
..diciamo che ha buttato la rete.....qualcosa pescherà!
-
Secondo me è un farfallone.
-
significa che si vuole divertire e si sente figo... io lo lascerei proprio perdere...