Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
soloxte
cia:038: .
:069:
-
Quote:
drkheart
:069:
:038:
-
Quote:
SoloxTe
:038:
:roll::069:
-
Quote:
drkheart
:roll::069:
che bambino viziato, che pena.. non ti rispondo piu.. puoi continuare a blaterare da solo.. porello :). ciacia :kiss:
-
Quote:
SoloxTe
che bambina viziata, che pena.. non ti rispondo piu.. puoi continuare a blaterare da sola.. porella :). ciacia :kiss:
Ciao Ale...ma che mi combini? :roll: ...guarda che drkheart é un "pezzo di gnocca" di nome ...Arturo...:lol:
...comunque...hai 18 anni, perció..."non accontentarTi dell´uovo se Ti puoi permettere tutto il...pollaio" ;) ...per la bellezza "dentro", credimi...hai ancora tempo!
...che risposte vai cercando qui? ...al limite, Ti possono solo "smontare" le Tue opinioni....perció, che aspetti? ...vai a "caccia"! :045:
Mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo a questo mondo! :D
-
Quote:
eXXo
Ciao Ale...ma che mi combini? :roll: ...guarda che drkheart é un "pezzo di gnocca" di nome ...Arturo...:lol:
...comunque...hai 18 anni, perció..."non accontentarTi dell´uovo se Ti puoi permettere tutto il...pollaio" ;) ...per la bellezza "dentro", credimi...hai ancora tempo!
...che risposte vai cercando qui? ...al limite, Ti possono solo "smontare" le Tue opinioni....perció, che aspetti? ...vai a "caccia"! :045:
No, Mario :lol: Anche se Arturo mi piace :lolll:
P.s. :069:
-
Quote:
eXXo
oh finalmente uno Non ipocrita... cmq in effetti hai ragione , me ne sono accorto che questo topic era inutile.. =P
-
:lol: Ma non si tratta di ipocrisia bello mio, è maturità! :lol: Poi siccome gli altri hanno idee diverse dalle tue, il topic è inutile?:roll:
-
secondo me è normale...xò sarebbe meglio se imparassi a vedere al di là dell'aspetto fisico...:)
-
Quote:
V@leri@
secondo me è normale...xò sarebbe meglio se imparassi a vedere al di là dell'aspetto fisico...:)
ecco questo è un consiglio. valeria non giudica, NON ATTACCA, non è arrogante.. non condivide pienamente .. ma ha scritto in maniera civile.. e io l'accetto
impara drk...:)