Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate?
Cosa ne pensate di una ragazza che dice di farti schifo e di odiarti e poi al lavoro si fa trovare in mensa all'ora di cena,si ferma allo stesso tavolo e si mette a parlottare con i colleghi e tu vicino a fare il vago e sentire tutti i fatti suoi?Alla fine,saluta e se ne va.Dopo un pò torna cambiata,prende un bicchiere d'acqua e va via.Se non voglio vedere una persona,faccio di tutto per evitarla,non mi metto allo stesso tavolo.Che ne pensate?Ciao.
-
Forse non è vero che ti odia..... :roll: bisognerebbe sapere perchè te l'ha detto...se ti interessa di lei parlale altrimenti ignorala e stop....
-
Re: Che ne pensate?
Quote:
Originariamente inviata da emln
Cosa ne pensate di una ragazza che dice di farti schifo e di odiarti
Fammi capire... lei ti ha detto in faccia: "Mi fai schifo, ti odio"????
Oppure è stata vaga... ti ha detto: No guarda...adesso non voglio nessuno, sto bene da sola... ecc ecc ???
p.s. se fosse la prima opzione... beh ti do ragione... è molto incoerente la ragazza :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Forse non è vero che ti odia..... :roll: bisognerebbe sapere perchè te l'ha detto...se ti interessa di lei parlale altrimenti ignorala e stop....
-
Re: Che ne pensate?
[quote="Rum & Cocaina"]
Fammi capire... lei ti ha detto in faccia: "Mi fai schifo, ti odio"????
Non me lo ha detto di persona perchè non mi parla.L'ha scritto tramite msg e detto ad altre persone.
-
a meno che gioca al gatto col topo... nel senso che sa che ti piace e ma ti odia talmente che ti ronza intorno per farsi volere ancora di più e farti penare
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
a meno che gioca al gatto col topo... nel senso che sa che ti piace e ma ti odia talmente che ti ronza intorno per farsi volere ancora di più e farti penare
Potrebbe anche essere.Come dovrei comportarmi?Non vorrei darle la soddisfazione di riavvicinarmi e sentirmi mandare a quel paese...
-
Quote:
Originariamente inviata da emln
Potrebbe anche essere.Come dovrei comportarmi?Non vorrei darle la soddisfazione di riavvicinarmi e sentirmi mandare a quel paese...
Non riavvicinarti, anzi se ci riesci ignorala...
in ogni caso, le darà un fastidio tremendo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Non riavvicinarti, anzi se ci riesci ignorala...
in ogni caso, le darà un fastidio tremendo ;)
Secondo te,può farlo lei?
-
sta facendo di tutto per farti incacchiare...