Visualizzazione stampabile
-
Problema distanza
ciao a tt............ho conosciuto un ragazzo di venezia......io ho 15 e lui 17.......ci sia messi assieme.......xro lui abita molto lontano da me.......io sn innamorata e lui e innamorato.......ma x vederci dobbiamo aspettare settimane.........,nn averlo qui cn me mi fa star male.......,ma io nn voglio chiudere xke lo amo......e starei peggio.......ci sentiamo tt i giorni x telefono ......ma vorrei ke fosse accanto a me..........cs posso fare......???
-
Se lo ami lo aspetti.
Anke se però hai 15 anni e qsti sn i primi amori ^^
Poi per carità, potrebbe anke durare :o
-
secondo me a 15 anni iniziare una storia a distanza non ha senso.
-
scusate se ho sbagliato......ma sn nuova......sorry........
-
lo so ke sn trp giovane.......cmq lui e un raga uniko......nn trovero mai uno cm lui......nn voglio perderlo.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
secondo me a 15 anni iniziare una storia a distanza non ha senso.
anke perchè non durano le storie a distanza da giovani...
-
Storie a distanza? NO, grazie. :lolll:
-
apparte ke io credo alle storie a distanza ^^ ci vuole tanto amore e tanta pazienza..
ma a 15 anni è troppo presto secondo me, soffri soltanto e non ne vale la pena ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
tecktonik4life
ciao a tt............ho conosciuto un ragazzo di venezia......io ho 15 e lui 17.......ci sia messi assieme.......xro lui abita molto lontano da me.......io sn innamorata e lui e innamorato.......ma x vederci dobbiamo aspettare settimane.........,nn averlo qui cn me mi fa star male.......,ma io nn voglio chiudere xke lo amo......e starei peggio.......ci sentiamo tt i giorni x telefono ......ma vorrei ke fosse accanto a me..........cs posso fare......???
niente son nella tua stessa situazione
lei di bergamo
io di venezia
beh ancora non e' amore ma mi manca troppo
poi va beh io ho la macchina e appena posso volo da lei
pero' cmq minimo 5 giorni passano sempre
e quei 5 giorni son un eternita'
che vuoi farci?
niente
aspetti al votla dopo che lo vedrai