Visualizzazione stampabile
-
Da un giorno all'altro..
Ciao a tutti.. sto o stavo con un ragazzo da 2 mesi.. fino a mercoledi 10/12/08 andava tutto a meraviglia.. lui troppo dolce con me mi diceva ke mi amava e ke a me ci teneva tantissimo.. il giorno dopo cioè giovedi 11/12/08 era strano con me.. non mi parlava e per tutta la giornata è stato distaccato da me.. ho kiesto cosa avesse e mi ha detto ke non lo sa ed è confuso. Ho anke kiesto se magari avevo fatto qualcosa ke gli ha dato fastidio e mi ha detto di no. Adesso non si è + fatto sentire.. e ad un mio amico ha detto persino ke ci siamo lasciati.. senza ke io ne sapevo niente. Io ho deciso ke non mi farò più sentire.. lunedì però saremo insieme in un compleanno di un nostro amico.. ke faccio? devo parlargli? tutto questo mi fa stare terribilmente male perchè a lui ci tenevo davvero tantissimo e non faccio altro ke piangere.. mi kiedo perchè se il giorno prima tutto andava a meraviglia l'indomani si comporta così.. secondo voi perchè questo cambiamento da un giorno all'altro?? cosa gli sarà successo? help! grazie in anticipo!
-
A prescindere, non cagarlo più.
-
Re:
-
evidentemente non era così tanto preso da te :roll:
bah io lo ignorerei ( :evil: ) se ci tiene a te sarà lui a cercarti :roll:
-
-
Che bastardo:?
Se lo vedi non cagarlo, e se lui venisse da te concialo per le feste!
-
A non cagarlo ci stai male tu, invece la soluzione migliore sarebbe parlargli e chiarire una volta per tutte. Dopodichè cancellalo dalla tua vita, se necessario.
-
ma come si fa ad essere così strunz??
ma non cagarlo ovvio..:x.....
-
ieri sera eravamo insieme perchè usciamo con la stessa comitiva.. io nn l'ho cagato proprio.. lui mi guardava tutto il tempo.. ad un mio amico ha detto ke deve parlarmi.. xò ovviamente nn ha le palle.. io nn ho intenzione di cercarlo più e se ha intenzione di parlarne deve essere lui a cercarmi.. alcuni miei amici gli hanno kiesto il motivo e lui nn faceva altro ke dire " boh.. nn so.. sn confuso" mah.. assurdo!!! domani saremo insieme al compleanno.. uffa.. sn in triste e davvero troppo nervosa..
-
Non cagarlo, assolutamente!
E se viene a dirti qualcosa, mandalo a cagare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Non cagarlo, assolutamente!
E se viene a dirti qualcosa, mandalo a cagare!
-
ma quanti anni ha? mi sembra un bambino...
cmq dai a me è successa una cosa simile dopo 3 anni...
-
Quote:
draka
ma quanti anni ha? mi sembra un bambino...
cmq dai a me è successa una cosa simile dopo 3 anni...
lui 18 io 17..
-
un ragazzino, mi spiace ma lascialo perdere...
-
ignoralo.. se ci tiene davvero come ti diceva stai tranquilla che tornerà.. altrimenti lascialo stare definitivamente..
xo che strano... bah.. :roll:
kiss
-
Quando una persona cambia i sentimenti da un giorno all'altro, ti stava prendendo in giro.
Non cagarlo neanche di striscio.
-
E' successa una cosa simile anche a me -.-
Lascia perdere. Non puoi passare la vita a seguire gli umori altrui!?
Indifferenza totale alla festa.
-
Normale comportamento per un 18enne
Aspetta che qualcuno cominci a girarti intorno e lo vedrai tornare come un cagnolino.
Poi sta a te decidere cosa fare, ma fossi in te volterei pagina.
Non perdere tempo.
-
x il suo commportamento si è rivelato 1 bambino ke in fondo nn ci teneva davvero a te xke se cosi fosse stato nn ti avrebbe lasciata da 1 giorno all'altro snz neanke 1 spiegazione...io consiglierei l'indifferenza totale xke nn vale la pena xdere tempo dietro i bambini!
-
ieri sono stata alla festa.. mi sono divertita da morire.. anke se dentro di me avevo un vuoto enorme.. lui era lì ma da parte mia indifferenza totale..
-
è solo un bambino, se nn ci tiene a te nn ti merita. E se vuole mollarti k te lo dica in faccia almeno!!! Continua ad ignoralo, per il resto mi accodo alle altre k hanno commentato
-
È perchè sà quello che vuole realmente.
Una perdita di tempo.
-
La stessa cosa che è successa a me. In questi casi meno attenzione rivolgi, meglio è.
-
Quote:
† Formørkelse †
La stessa cosa che è successa a me. In questi casi meno attenzione rivolgi, meglio è.
si si infatti farò così..
-
Quote:
angelik
si si infatti farò così..
Mah, i consigli di non cagarlo sono giusti.
Personalmente, però, io lo fracasserei di botte.
-
Quote:
angelik
ieri sono stata alla festa.. mi sono divertita da morire.. anke se dentro di me avevo un vuoto enorme.. lui era lì ma da parte mia indifferenza totale..
Hai fatto benissimo!Brava!
-
gia unoche ti dice di amarti dopo due mesi io lo lascerei perdere
non ti amava per niente,non ti ha mai amato e si e' stufato di te
tu purtroppo hai creduto alle sue parole e adesso chi soffre sei tu
lascialo perdere
-
Quote:
Rum e Cocaina
Lascia perdere. Non puoi passare la vita a seguire gli umori altrui!?</b>
Indifferenza totale alla festa.