Visualizzazione stampabile
-
Aiutino su un regalo...
ciao ragazzi&ragazze....può sembrare banale questa discussione però ho bisogno di qualche konsiglio..a chi và di rispondere lo faccia è molto gradito un aiutino..:D beh sta arrivando natale e devo fare un regalo al mio ragazzo...credetemi mai come ora non ho proprio idea!!!! sto andando in panico..:roll: A voi ragazzi cosa farebbe piacere ricevere?? (e nn rispondetemi cose poco opportune.........................:lol:)
Voi ragazze invece, cosa regalerete ai vostri boy o kosa mi consigliate???
Grazie in anticipo dei consigli......:kiss: RISP SE VI VA':)
-
non ne ho idea...
bho..qualche idea sarebbe:
-le palline da giocoliere....ne va matto xD
-un pupazzo gigante a forma di papera..non sto scherzando..:lol:
...e una seratuzza noi due soli soletti..=)
...il regalo cmq deve essere una cosa vostra...cioè..non prendergli la prima cosa che vedi, ma pensa a cosa ragalargli, il regalo deve avere un suo perchè..
-
Il mio ragazzo per Natale mi ha chiesto un cellulare nuovo oppure una sciarpa oppure un maglione.
-
Un viaggio voi due da soli???
Dai fotografi fanno anche i calendari con una foto scelta!! oppure i cuscini a dorma d cuore..o le magliettine...tante cose con delle foto! non è male come idea!!
Oppure beh...se è un amante del calcio e nn ha sky..puoi regalargli 2 mesi d abbonamento sky...kiedendo ai genitori se poi sono disposti a pagare gli altri :)
oppure...mmh una maglia della sua squadra del cuore???
oppuuure...dalla benetton ci sono un sacco di boxer e ciabatte carine e spiritose, cn e renne!! Ci sono anke pigiamoni stupendi..però costano ^^''''
Ciabatte pucciose e coccolose calde calde?? ke ne so....dei simpson magari....!!! Io ne ho viste a 12 euro...e sono bellissime con homer ke mangia la ciambella e sbava!!
poi ovviamente...nn so..queste sono delle idee...in base anke a ciò ke ho visto io!! buona fortuna!
-
io vorrei una nuova ragazza, in alternativa mi accontendo di un orologio nuovo visto che il mio mi è caduto nel canal a Venezia
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
io vorrei una nuova ragazza, in alternativa mi accontendo di un orologio nuovo visto che il mio mi è caduto nel canal a Venezia
ma LoL !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
SaraNana
ma LoL !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con l'acqua alta che c'era tu affogavi :evil::lol:
Mi servirebbero anche due nuovi occhiali da sole che non li trovo più
-
Quote:
ph2
Mi servirebbero anche due nuovi occhiali da sole che non li trovo più
ma lol, comunque qualcosa che desidera da molto tempo gli farebbe piacere
-
pensa a qualcosa che possa servirgli.....io ad esempio gli regalo una valigia(perchè quest'estate andremo in vacanza insieme e non ne ha..) con dentro delle ciabatte spiritose...poi una serata voi 2 soli.......
-
Quote:
ph2
u.u t spalmo di cacca...esattamente come spalmerei una fetta d pane con la nutella U.U