Visualizzazione stampabile
-
nn so ke fare
sto cn il mio ragazzo da 3 mesi e... lui vuole fare sesso cn me x forza, io lo amo ma nn sn pronta, lui ha 18 anni io 14.
Molte cose ostacolano il nostro rapporto x esempio i miei genitori ke nonostante lo abbiano quasi denunciato xkè hanno scoperto ke stava cn me nn m ha lasciato, lui dice ke m vuole bene e forse qualcosa d +.
Voglio sentirmi amata e x fare un passo del genere vorrei una cosa seria, ma lui parte a gennai x sempre :cry: e sensa d lui nn so cm farò.... m mankeranno i suoi baci, le sue parole, le sue carezze...
Ho xso mia cugina ke x me era cm una sorella ma... lo amo così tnt ke nn ho il coraggio d lasciarlo e se nn lo faccio xderò qualcunaltro.. :smt010 UNA VOLTA ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE :smt014 e lui ha detto ke gli viene difficile innamorarsi xkè ha avuto una brutta esperienza.
Sn disxata e nn so ke fare prima ke lui parta...
PS: vorrei qlke consiglio :smt100
-
io penso che non devi farlo se non ti senti pronta, e poi lui dice di amarti, ma amare significa anche accettare e rispettare le decisioni della persona amata, lui quindi dovrebbe amarti a prescindere di fare o non fare sesso.
io conosco ragazze che lo hanno fatto e poi si sono pentite, pensaci molto bene.
ti auguro di fare una scelta ponderata........ buona fortuna... ;)
-
Io ti dico solo di pensarci bene... 4 anni alla tua età sono tanti, è normale che lui voglia qualcosa in + ma non è giusto che ti costringa.
E sappi che se i tuoi genitori lo volevano denunciare xchè state assieme, mi pare di ricordare, da un topic letto qualche tempo fa, se scoprono che fate l'amore prima che tu compia 16 anni può esser denunciato x pedofilia.
-
Eccolo qua
Leggi bene xchè potresti scoprire delle cose interessanti. ;)
-
-
parte a gennaio per sempre? che vuol dire? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
parte a gennaio per sempre? che vuol dire? :o
(Anche per questo ti consiglierei di non farlo...)
sei giovanissima e farlo solo perché lo vuole lui, non mi sembra bello :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
parte a gennaio per sempre? che vuol dire? :o
suppongo andrà all'università. :roll:
Cmq prima di fare un passo così grande devi rifletterci tanto, devi capire prima di tutto cosa vuoi tu.Stare con un ragazzo più grande alla nostra età, comporta a varie cose che tu devi tenere conto.Io ti consiglierei di non farlo, hai tanta strada davanti a te e come hai detto tu stessa non ti senti pronta.Lui dovrà aspettarti e prima di tutto capire che è una cosa che richiede molto tempo, se questo non lo fa, non ti rispetta come dovrebbe.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Eccolo
qua
Leggi bene xchè potresti scoprire delle cose interessanti. ;)
comunque in quel topic si son scritte delle inesattezze, in realtà secondo l'art. 609 quater del codice penale soggiance alla pena chiunque compie atti sessuali con una persona che al momento del fatto non ha compiuto quattordici anni, o tredici se la persona è minorenne e non ha più di tre anni di differenza
-
se nn te la senti nn farlo...s e t ama t rispetterà!