Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto una scatola in cui ci ho messo tutti i bigliettini e i regalini ricevuti.
ricordo che quando mi mollò per la prima volta avrei voluto strappare tutti i biglietti e bruciare la sciarpa che mi aveva regalato. mi sono trattenuta per fortuna. anche perchè ora siamo di nuovo insieme.
non dico di lasciare tutti i bigliettini in giro per casa che ogni colta che apri un cassetto te ne trovi davanti uno.ma se li metti in una scatola e poi la metti via loro staranno li e se un giorno avrai voglia di rileggerli loro li potrai trovare.
-
Io onestamente non ho mai buttato i bigliettini...
Men che meno chiesto indietro regali o dato indietro regali :|
Quello non esiste proprio...un regalo è un regalo...se poi lui me li volesse ridare indietro a tutti i costi vabbuò...ma io non mi permetterei mai di dirgli di ridarmeli...
-
Non esiste.
Io non ho mai rivoluto nessun regalo, tantomeno mi è stato chiesto.
E poi dai, che roba triste!?!?
-
Se era una cosa prestata, è un conto.
Ma i regali io non li ho mai restituiti. I bigliettini, men che meno.
La vedo come una cosa bruttissima.
-
trovo molto brutto restituire regali e bigliettini, sono comunque il ricordo del bello che c'è stato tra di voi e sarebbe come negarlo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
trovo molto brutto restituire regali e bigliettini, sono comunque il ricordo del bello che c'è stato tra di voi e sarebbe come negarlo
-
Le sue cose me le sono tenute tutte, e le conservo gelosamente in una scatola nell'armadio .. ma gli ho reso delle pagine che avevo scritto per lui quando stavamo insieme .. e alcune foto ..
-
Mai fatto niente di ciò..in fondo sono ricordi,belli o brutti ke siano
-
io quando ho chiuso la mia storia con il mio ex non gli ho ridato niente e lui non ha ridato niente a me.. nella mia cameretta è rimasto tutto come prima i suoi regali sono là e nessuno li mtoccherà mai perché mi fa piacere vederli.. Non sono ancora innamorata di lui ma ricordo con piacere i "vecchi tempi"..
-
beh, quando mi ha lasciata mi ha ridato giustamente delle cose che gli ho prestato (nel nostro caso erano sempre libri), e le cose regalate avevamo deciso di tenerle, xkè non vuol dire 1 ***** buttare 1 regalo se poi nella testa c'era sempre il ricordo, se pur doloroso di una storia d'amore importante.
i miei bigliettini, assieme ad alcuni miei regali li ha nascosti x 1 pò, io ho nascosto i bigliettini mentre certi regali continuavo a usarli (ad esempio 1 orologio).
...poi è ritornato e abbiamo riesumato tutto :lolll: