Visualizzazione stampabile
-
Ragazzo troppo geloso
ciao a tutti...bè arrivo subito al punto...io son fidanzata da 1 anno e qualke mese..il mio ragazzo è molto geloso...nn vuole ke esco da sola..ecc..e io faccio sempre cm dice lui...il fatto è ke lui i cazzi suoi se li fa...io prima nn avevo nessun problema..se usciva da solo ecc...xk nn la pensavo cm lui...xo' trovo nn sia giusto ke lui fa qll ke vuole..e io invece no..certo da quando sta cn me nn fa + certe cose...xo' credo ke cm lui vuole far le sue cose ank io debba far le mie...cm faccio a convincerlo...? io voglio star cn lui..ma così sta diventando un po pesante da sopportare..a voi è mai successo?:roll:
-
si a me succedeva.....ma tu devi parlargliene. E se non ti ascolta vuol dire k nn è la persona giusta per te
-
ti devi imporre. ma da sola intendi che neanche con le amiche? solo con lui? perchè se è così è difficile che cambi.
-
si..lui è così...ma io ho gia' provato a parlargli..ma è impossibile...trova sempre scuse...di segno è toro...... è super possessivo...e presuntuoso! xo' lo amo!xkè x me fa di tutto...ma nn riesco a farmi valere...xk ho paura di perderlo...
-
nuuu...non parlare in coppia è brutto e se continua cos' alla lunga stai male.
poi fidati che non dirsi le cose per paura di perderlo è la cosa peggiore che puoi fare. è la fine di una storia. perciò digli quello che pensi. in fin dei conti non sei mica una bambolina di sua proprietà esclusiva.
-
Mi è successo.
Ogni santissima volta mi diceva che sarebbe cambiato, che aveva capito.
Non è mai cambiato, ed io ho sempre dovuto rinunciare a una serata con le amiche, ai compleanni degli amici che lui non conosceva eccetera, eccetera.. ma lo amavo e subivo.
Un bel giorno ho trovato la forza di mandarlo a cagare, dopo + di un anno.
Bè, solo dopo ti rendi conto di quanto sei stata stupida.
Sei giovane (come me del resto), non negarti certe esperienze per un ragazzo ..
-
Ma mettiti na minigonna e vieni dal tuo paparino :nice: :lol:
-
oddio è la mia situazione attuale...se a parole non funziona imponiti!!!!!! io mi sto comportando come lui. so che è infantile ma non so come uscirne.
-
re:
-
Imponiti, le cattive abitudini è meglio sradicarle da subito.
Se poi ti sta bene essere sorvegliata 24 ore su 24, fai tu..