Ciao a tutti,
volevo fare una inchiesta: ma secondo voi è vero il detto k cerca nn trova? Nel senso k l'amore nn va cercato, ma arriva semplicemente?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
volevo fare una inchiesta: ma secondo voi è vero il detto k cerca nn trova? Nel senso k l'amore nn va cercato, ma arriva semplicemente?
Ma tu con ste domande prese dall'ovetto kinder... :lol:
L'inerzia non ha mai portato nulla di reattivo.
In qualsiasi campo della tua vita, amoroso o meno, se vuoi qualcosa/qualcuno devi alzare il tu bel sederino dalla sedia ed agire.
Poi, ci sono cose che vanno male e quelle che finiscono bene.
:lol::lol: lo so le mie domande sn stupide:lol::lol:
Non saprei, penso che bisogna proprio essere disperati se con il tanto cercare alla fine non si trova niente. La fase del cercare non l'ho mai vissuta, ma credo che la difficoltà sia direttamente proporzionale ai numerosi attributi positivi che dovrebbe avere il ragazzo che stai cercando!
si che trova....trova solo fregature -.-
ma secondo me va anke un po cercato.......nn è detto ke arrivi semplicemente....
chi cerca l'amore lo trova...basta saperlo cercare lungo i viali e i marciapiedi giusti.
Di sicuro più stai lì a dire "voglio una donnaaaa :109: " (e viceversa) e meno possibilità hai di trovarla.. perché la vita è na merda :lolll:
Quindi con calmaa U.U
per me il detto è stato veritiero..:)
Per me è verissimo: per anni ho cercato e cercato disperatamente e non ho mai trovato niente. Appena mi son messa l'anima in pace e ho smesso di cercare l'ho trovato!!!!
Anche per me il detto è verissimo! :)
Sì, è vero.
Non so se sia vero, ma a me è successo così.
Piccola precisazione: questo non vuol dire che SE NON CERCHI, TROVERAI.
Mi spiego: se x non cercare intendi NON USCIRE DI CASA, non sperare che il principe azzurro ti cada con un meteorite nel giardino! xD
Conosci gente nuova, ma NON CERCANDO L'AMORE, ma solo amicizie, poi se capiterà ben venga.
eccome:)
prima o poi arriva per tutti, certo ci vuole anche un pelo di fortuna;)