Visualizzazione stampabile
-
Comportamenti strani
Allora, io e la mamma di D. (il mio pseudo ragazzo) ci vediamo tutti i giorni, per lavoro, perchè lavoriamo insieme.... con me è sempre stata molto buona e gentile, mi ha sempre trattato con un occhio di riguardo, mi ha sempre considerato un bravo ragazzo e sa che sono amico di suo figlio (perchè non sa la verità, non so come potrebbe reagire)... Però da qualche giorno a oggi è diventata fredda con me, mi risponde quasi infastidita, se faccio qualcosa che secondo lei non va bene lo riferisce subito...cose mai successe prima d'ora...la cosa ammetto che mi pesa e anche parecchio perchè ha avuto comportamenti che non mi sono affatti piaciuti ma non posso ne risponderle, ne sfogarmi con D., perchè è sua madre e penso che non reagirebbe bene e non voglio l'ennesima litigata con lui... non so che fare...se continuare a fare finta di niente o parlare con la madre di D. ....io sono sicuro di non aver fatto nulla e non riesco proprio a capire...
scusate il poema, lo so che sono un rompi scatole ;)
-
Senti potrebbe essere che D. le abbia confessato tutto?
O comunque accennato?
O magari senza parlare di TE, le abbia detto solo dell'omosessualità...
Chiedilo a D, se gli fai notare questo non credo se la prenda^^
Comunque non sottoalutare il potere di s***** delle donne :lolll:
Cioè magari ha un periodo brutto di suo e si sfoga così, nel senso XD
-
concordo sul fatto che forse ha saputo da D. dell'omosessualità..devi capire che le mamme a volte per i figli hanno comportamenti di protezione particolari: non solo nel caso dell'omosessualità.
In ogni caso ti consiglio di chiedere a D. se è successo qualcosa con sua mamma; se lui dice di no allora magari è lei che ha un periodo No e tu l'hai interpretato male.
Magari lei l'ha intuito, ma si vergogna ad affrontare l'argomento con te o con suo figlio: per i genitori parlare di sessualità con il figlio è imbarazzante ad ogni età e sia nel caso etero che nel caso omosessuale.
-
ok grazie dei consigli...proverò a parlare con D. e vedere che mi dice, comunque non penso che le abbia detto qualcosa, ma non si sa mai...
Che lei l'abbia intuito potrebbe anche essere...magari ha notato qualche atteggiamento tra me e lui...boh non lo so...avete ragione devo parlare con D.
-
le mamme sanno sempre tutto^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
speedygonzales
le mamme sanno sempre tutto^^
:| come fanno? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
:| come fanno? :|
non lo so..
ma lo dice anche il liga:
"le donne lo sanno
c'è poco da fare.."
Mia mamma mi capisce sempre con un'occhiata..
credo che sia perchè ti ha visto crescere...
Magari lei ha capito da certi suoi atteggiamenti..
in ogni caso con il tempo imparerà ad accettare la cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
:| come fanno? :|
Sonde aliene.