Visualizzazione stampabile
-
Certo...non è stata corretta ad averti mentito, non è stata corretta a dire alle tue spalle "che si vergognava di stare con un ragazzo che ha la terza media"...in questo è stata stronza, perchè come ha già detto qualcuno, lo sapeva dall'inizio che aveva la terza media.
Che poi venga giudicata per il suo pensiero, quello no. Che non me ne vogliano i non laureati, ma anche io se devo scegliere l'uomo della mia vita una delle caratteristiche che deve avere per me è quella.
-
sì si fanno. Lei vuole apparire migliore e per quello vuole avere accanto anche qualcun altro che la rende in un qualche modo migliore. Non ti stupire se la vedrai passare con un coglione pieno di soldi e griffatissimo; è stato solo meglio per te che sia finita così, in questo modo hai la possibilità di trovare una persona che ti ama per quello che sei e non per quello che vuole lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Che stronza:|:(
-
Quote:
Rosemary
Che stronza:|:(
-
Penso che la ragazza in questione dovrebbe solo vergognarsi e dille, per favore, che studiare, diplomarsi e laurearsi, non la renderà più colta o più intelligente, resterà sempre un gradino sotto di te se ha questa visiore arcaica della vita.
E che cazz!
-
Quote:
maya
beh, non credo che fosse la persona che fa al caso tuo a quanto pare.
Quote:
yasha
Mi dispiace,ma sono anche sicuro che tutte le persone che dicono che lei si è comportata male,forse avrebbero fatto la stessa cosa,magari usando altre scuse,un tatto diverso e più discrezione.
non credo,avere la 3 media e lavorare non è vergogna,ma qlks da apprezzare.