Visualizzazione stampabile
-
Il mio migliore amiko...
Avevo un migliore amico... Il bene k gli volevo era direttamente proporzionale all'infinito... Insieme facevamo le cazzate più grandi di qst mondo e nn mi interessava di ql k la gente pensava di noi, xk volevo solo divertirmi cn lui ed ero convinta k la vita fosse troppo corta per passarla a preoccuparsi dell'idea k la gente si faceva di noi. Poi xò dl persone iniziarono ad essere gelose e ci prendevano in giro canzonandoci di essere innamorati. A me nn fregava più di tnt, ma a lui evidentemente sì. Tanto k un giorno mi disse "Io nn voglio più skerzare cn te xk mi sfottono k sn innamorato di te e a me da fastidio". Io cn l'amarezza più sconfinata gli dissi di nn fregarsi dei giudizi, ma fu inutile. Adesso nn sl mi evita, ma è diventato amiko dl persone k lo canzonavano! Io purtroppo gli voglio ancora un bene dell'anima... K devo fare? :roll:Ditemi un modo x fargli capire k ha perso una persona importante!!:( Vi prego risp
-
parlagli e digli quello che dice il tuo cuore!
-
Sì è comportato molto male con te, faglielo notare senza timori.
-
che razza di "migliore amico"...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
e a seconda della risposta ke ti darà se è come quella che hai scritto forse è meglio averlo perso.
-
Ma che sfigato!
Scusami, ma devi essere proprio bruttina, se si vergogna così tanto di te... :roll:
-
Quote:
*Sniper*
Ma che sfigato!
Scusami, ma devi essere proprio bruttina, se si vergogna così tanto di te... :roll:
Scusate l'OT, ma Sniper ti rendi conto di quello che dici? Che cosa centra sei lei è brutta o no? :evil: Adesso dimmi: come ti sentiresti ad essere rifiutato dalla tua migliore amica solo perchè sei brutto? :evil: Cavoli, pensa dieci volte prima di scrivere! :evil:
Cmq sia, ragazza del topic, secondo me questo tuo "migliore amico" non lo dovresti nemmeno definire tale poichè i veri amici sono quelli che ti rimangono accanto anche se hai tutto il mondo contro. Quindi cerca di farti forza, perchè un tipo come lui non merita nemmeno un tuo sguardo! ;)
-
Evidentemente non era un vero amico.
-
parlagli, e se ti caccia via non ti meritava...certo soffrirai, ma troverai altre persone
-
evidentemente a lui importava di quello che pensavano gli altri, altrimenti il loro giudizio non avrebbe influito sulla vostra amicizia; credo che (come ti hanno già suggerito) tu debba parlare con lui e magari tentare pian piano di ricostruire la vostra amicizia: creca di non fare passi che potrebbero essere equivocabili e nessuno potrà canzonarvi "innamorati", ma semplici amici.
-
Proverò a farglielo capire anche se il solo guardarlo mi fa pensare ai momenti passati insieme e mi fa male xk è finito tutto... E cmq caro Sniper io nn sono affatto brutta... anzi... puoi vedere la foto al mio blog... grazie a tutti, specialmente a Chocolate:)...
-
Non si è comportato bene con te, se avesse davvero tenuto alla vostra amicizia avrebbe riso ai commenti altrui, non se la sarebbe presa così.
-
Mmm... Lo "sfottono che è innamorato di te"...
Bmnk? :lol:
-
Quote:
Rosemary
penso k sia uno st@@@@@o. Non ti merita, lascialo perdere.
-
-
l'unica cosa sarebbe parlargli.. a me è successa una cosa del genere.. all'inizio nn voleva prp saperne.. ma col tempo poi, piano piano, siamo tornati ad essere quelli di una volta.. devi solo aspettare.. vedi ke poi le cose si sistemano.. xò devi parlargli, fino all'infinito!!! :)
-
Quote:
Simpa94
K significa Bmnk?:roll:
Un giorno capirai!:lol: