Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Gli dico semplicemente che non è il mio tipo, aggiungendo che mi dispiace, con tono gentile e magari un sorriso.
-
Eviterei la cosa di dire "restiamo amici" a meno che già non ci sia un buon rapporto; per conoscenze occasionali sa di ipocrisia e presa per il culo.
In ogni caso, ci vuole franchezza e rispetto.
-
Se me lo dicono apertamente, rispondo che non m'interessa e basta.
Se me lo fanno capire, faccio finta di nulla/li evito e dipende da come mi gira.
Guardo anche quanto conosco quella persona e mi comporto di conseguenza.
-
Quote:
bimba_stilosa94
una volta me l'ha chiesto l'amico del ragazzo se mi volevo mettere con questo e io ho risp all'amico che non mi piaceva
un'altra volta 1 k conoscevo mi ha scritto ti vuoi mettere con me? e io ho risp no ed è finito lì
poi un 'altra volta 1 che mi sta antipatico e k se la fa con tt me l'ha chiesto su msn:lol:
lui:ti vuoi mettere con me?
io:no
lui: perchè?
io: perchè sei 1 cesso:lol:
wow, veramente spiritosa...
io quelle come te le impiccherei -.-
-
Ultimamente ho la scusa "guarda in questo periodo devo fare mille cose e non ho il tempo per fare ciò che voglio" (qui lascio un'pò di speranza che non si sa mai:D) per adesso ha sempre funzionato....
-
Quote:
Lucien
Eviterei la cosa di dire "restiamo amici" a meno che già non ci sia un buon rapporto; per conoscenze occasionali sa di ipocrisia e presa per il culo.
In ogni caso, ci vuole franchezza e rispetto.
-
Dipende.
Se me lo dice normalmente io rispondo semplicemente "non sei il mio tipo, sono di gusti difficili".
Se invece me lo dice in maniera insistente/ossessiva/morbosa opto per un "fuori dai coglioni sfigato di merda *bestemmia*".
-
Quote:
violetta
Se me lo dicono apertamente, rispondo che non m'interessa e basta.
Se me lo fanno capire, faccio finta di nulla/li evito e dipende da come mi gira.
Guardo anche quanto conosco quella persona e mi comporto di conseguenza.
Quote:
Holly.
dipende molto dal tipo di rapporto che c'era prima, da che rapporto voglio continuare ad avere con quella persona... considero tante cose e poi mi regolo di conseguenza :)
quoto.. solo una volta è stata storica:
-ciaooo.. dovremmo vederci più spesso io e te, magari da soli.. :nice:
-scusa, sono già innamorata ed impegnata. :evil:
-ma dai.. :( beh sicura anche innamorata? se sei solo impegnata si può fare :P
-[se ne va sdegnata]
per la serie: "il tuo ragazzo no so, ma tanto non sono geloso, IO" :lol:
-
La tattica vincente è la finta ingenutà.
Quando lui ti fa capire che gli piace tu semplicemente fingi di cadere dal pero
"ma come?? credevo fosse chiaro fossimo solo amici!"
Un po' da stronzi, ma efficace. :b16:
-
Quote:
Rude Chrystel
Dipende.
Se me lo dice normalmente io rispondo semplicemente "non sei il mio tipo, sono di gusti difficili".
Se invece me lo dice in maniera insistente/ossessiva/morbosa opto per un "fuori dai coglioni sfigato di merda *bestemmia*".
quoto con la pala.