Visualizzazione stampabile
-
secondo voi!!!!!!!!
ciao a tutti....c'è un ragazzo che mi piace tantissimo da luglio quando l'ho conosciuto insieme ad una mia amica quindi non so se lui crede che lo voglio...siccome a una mia amica piaceva 1 raga del suo gruppo ha cominciato a prenderla in giro e ovviamente lei prendeva in giro lui e io purtroppo non riuscivo a trattenermi e scoppiavo a ridere.....io lo guardavo molto e lui guardava me e anche quando stava con delle ragazze mi guardava forse per vedere se mi ingelosivo
a settembre gli mandai un mess con scritto che era bono ma credo che l'abbia preso come uno skerzo..un giro quando siamo passati davanti a loro mi ha chiesto se volevo un suo amico ma non so se l'ha fatto per prendermi in giro o per parlare con me..adesso lo voglio lasciar perdere ma non me lo riesco a togliere dalla testa..il sabato e la domenica sera quando gli passiamo davanti io non lo guardo faccio praticamente come se non esistesse ma chiedo alle mie amiche di guardarlo per me e mi dicono sempre che mi guarda tantoe anche quando qualche volta mi giro a guardarlo lo trovo sempre che mi guarda..non so che fareeeee!!!voi che ne pensate???:roll:
-
-
x me visto k dici k ti guarda...spesso..xk nn provi a parlarci...a instaurare un rapporto..invece che di far finta k nn esiste
-
Quote:
Originariamente inviata da
°°°rimmel°°°
x me visto k dici k ti guarda...spesso..xk nn provi a parlarci...a instaurare un rapporto..invece che di far finta k nn esiste
ok glazie:kiss:
-
mi sa un pò di bmnk :roll:
-
Quote:
drkheart
mi sa un pò di bmnk :roll:
di cosa????:?
-
Quote: