Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
d.o.m.
le donne hanno il magico dono di scegliere sempre l'uomo meno adatto a loro.
-
alla domanda posta nel titolo del tuo topic rispondo di sì (nella maggior parte dei casi, ovvio!).
evidentemente hai incontrato e conosciuto la persona sbagliata. il tuo "next step" è cercare un altro ragazzo che possa fare al caso tuo. ;)
-
Quote:
d.o.m.
le donne hanno il magico dono di scegliere sempre l'uomo meno adatto a loro.
Quanta verità, davvero.
Vabbè, purtroppo sappi comunque Giuly, che quello non è un Uomo a mio avviso.
-
Quote:
davcor87
alla domanda posta nel titolo del tuo topic rispondo di sì (nella maggior parte dei casi, ovvio!).
evidentemente hai incontrato e conosciuto la persona sbagliata. il tuo "next step" è cercare un altro ragazzo che possa fare al caso tuo. ;)
Ma nOn è facilee >_<
Sinceramente preferiskO stare da sOla..ma, xD pOrka miseria nOn riescO a dimentikarlo :(
-
Quote:
~ Alchemic
Quanta verità, davvero.
Vabbè, purtroppo sappi comunque Giuly, che quello non è un Uomo a mio avviso.
Caspita, me lO han dettO tutti, ma tutti eh xD
Mannaggia è + fOrte d Me >-<:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
:(
Bhè lasciarti dopo 5 mesi, nel giorno dell'anniversario e per di più via msn, deve darti la forza di dimenticarlo, non hai perso un granchè:)
-
Quote:
Nuvolablu
:(
Bhè lasciarti dopo 5 mesi, nel giorno dell'anniversario e per di più via msn, deve darti la forza di dimenticarlo, non hai perso un granchè:)
-
Quote:
Vins87
Visto il comportamento che ha avuto la tua rabbia è più che giustificata, si è comportato da stron*o, da immaturo e da sciocco... ora ti senti così perchè, giustamente, eri innamorata, ma non preoccuparti, passerà..anche se pensi ancora a lui mi sembri sulla buona strada, la rabbia nei suoi confronti ti sta aiutando molto
in bokka al lupo:kiss:
-
Quote:
davcor87