Visualizzazione stampabile
-
help!!!
ciao a tutti! ;)sono una ragazza di 13 anni...voglio ke mi date un consiglio su questa situazione: sono fid con un ragazzo di 16 anni ke ho conosciuto in vacanza da my zia in Calabria e io sono pugliese! lui è pazzo di me e farebbe di tutto solo ke alcune volte fa come se io non esistessi per esempio non si fà sentire per tutto il pomeriggio e io rimango davanti al tel ad aspettare un suo sms come i deficenti!!! lui mi dice sempre ke lui non puo stare sempre davanti al cell ma ke mi ama...secondo voi lui mi usa solo per passatempo o mi ama davvero ed è distratto come dice?????????
datemi un vostro parere!!!! per favore!!!kiss:kiss:
-
secondo me vuole solo farti....friggere un po'!!!:) Nel senso k ti ama, ma vuole k tu gli corra dietro....allora tu per un po'fai come lui e vedrai come ti rincorre!!!;)
-
quando anche io faccio come lui, lui si inkazza e dice ke io non me ne frego nulla di lui e va a finire ke litighiamo
-
allora nn so.....hai provato a parlargli?
-
si ma è un testardo di 1 categoria! vuole avere sempre ragione su tutto:x
-
Ha ragione lui, non può stare sempre davanti al telefono :| Già il fatto che ti chiami spesso ti dimostra che gli interessi sul serio, quindi stai tranquilla.
Cosa dovrei dire io, allora? Boh :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Ha ragione lui, non può stare sempre davanti al telefono :| Già il fatto che ti chiami spesso ti dimostra che gli interessi sul serio, quindi stai tranquilla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiodetta
quando anche io faccio come lui, lui si inkazza e dice ke io non me ne frego nulla di lui e va a finire ke litighiamo
ti capisco benissimo... digli ke nn è assolutamente vero e fagli notare ke lui fa lo stesso con te
-
Anche a me il mio ex faceva cossì.
Stai tranquilla, sono i classici maschietti che si vogliono far desiderare. Esci con le amiche, divertiti, e fallo diventare geloso! Vedrai dopo come ti verrà dietro! :)
-
forse avete ragione!!! proverò a farlo ingelosire!!!! tank you a tuttiii:P