Visualizzazione stampabile
-
nuova compagna di classe
nuova compagna di classe: l'ho conosciuta e mi piace molto, parecchio.
ho seri motivi per credere che sia fidanzata, ma non ho voluto chiederglielo per rimanere nella speranza...
credo d'aver capito che sia una persona aperta e che dia confidenza a tutti, ma tra di noi c'è una notevole complicità -maggiore rispetto agli altri miei compagni di classe.
ho paura che mi "sto facendo i film" da solo e che mi veda come amico. come mi comporto?
-
Prima di tutto informati se è fidanzata o no.
Se non lo fosse :080: via al corteggiamento :080:
Cioè attacchi bottone spesso, le chiedi informazioni su di lei, cose banali, tanto si capisce poi ;)
-
-
Quoto la saggia Rosie :049:
-
Ma anche se fosse fidanzata? Cos'è sei geloso?
Provacci ugualmente va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Cioè attacchi bottone spesso, le chiedi informazioni su di lei, cose banali, tanto si capisce poi ;)
-
Quote:
xabot
nuova compagna di classe: l'ho conosciuta e mi piace molto, parecchio.
ho seri motivi per credere che sia fidanzata, ma non ho voluto chiederglielo per rimanere nella speranza...
credo d'aver capito che sia una persona aperta e che dia confidenza a tutti, ma tra di noi c'è una notevole complicità -maggiore rispetto agli altri miei compagni di classe.
ho paura che mi "sto facendo i film" da solo e che mi veda come amico. come mi comporto?
Non è difficile,:D vai fai il simpatico, le chiedi se vuole prendere un aperitivo da qualchè parte e vedi come va...Alle brutte ti dice di no e ci riprovi quando non sarà più fidanzata (perchè tanto prima o poi non lo sarà più:roll:).
-
Quote:
Rosemary
quoto ;)
-
chiedili innanzitutto se è fidanzata senza fargli capire niente;)...se nn è fidanzata inizia subito ad attakkare bottone o meglio cercali di essergli vicino..fai il karino kn lei;)...poi vedrai k se è vera complicità le cose vengono da se...
-
Quote:
Rosemary
:)