Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Stavo x dire ESATTAMENTE LA STESSA COSA.
Se dopo 8 mesi l'unica cosa che sai dire è 'con lui sto bene ma sono sicura di NON AMARLO', mi sembra ke tu ti sia ja risposta da sola.
E' vero che l'amore richiede tempo, ma credo che a questo punto dovrebbe essere scattato un minimo di scintilla..tu ci stai bene e stop, come con un amico.
E' solo grande affetto..e se lui ti ama davvero come dice, allora non illuderlo oltre.
hai ragione ed e' x questo ke devo prendere un decisione e ammettere a me stessa ke forse nn potra' nascere niente piu di tanto:cry:....grazie:kiss::kiss:
-
Quote:
DolceChéri
continuate a frequentarvi e vedete 1pò...
:roll::roll: tu dici ke sia giusto???:kiss:
-
-
Quote:
gioiana
:(:(forse in fondo a me voglio convincermi ke nn e cosi ma ai ragione...:roll::roll:dammi un consiglio lui mi ama tanto stiamo da 8 mesi insieme con la speranza di amare ma x ora niente ke facciooooo????????????:cry::cry: sto male risssssssssppp:)grazie
Non puoi star con una persona che non ami.
Non puoi per lui e per te.
Non è giusto.
-
Quote:
aerin87
no... Se stai bene con una persona è affetto... L'amore va maturato con il tempo
-
Quote:
Xenon
Non hai 24 anni vero ?
xke questa domanda????????????:roll::roll:
-
Quote:
Xenon
Non hai 24 anni vero ?
E' quello che ho sperato anch'io xD
Comunque quoto Dea.
-
Quote:
Vins87
chiedigli una piccola pausa e fai chiarezza con te stessa
-
Quote:
F a B y ♥
E' quello che ho sperato anch'io xD
Comunque quoto Dea.
cosa vuoi dire????????????????':roll::)grazie
-
se nn lo ami dopo 8 mesi c'è qualcosa che nn va...:|..forse sei in un momento di konfusione e nn riesci a capire cosa provi relmente x lui...prova a chiedergli un periodo di pausa..così provi a riflettere e prova a capire cosa provi..se è veramente amore o solo un affetto speciale..xk se stai bene nn vuol dire k lo ami x forza ad esempio puoi star bene ank kn un semplice amiko...x me potresti essere in konfusione xk 8 mesi nn sn poki..quindi qualcosa di forte lo avrai provato..!o forse nn provi più ciò k provavi prima......solo tu puoi sapere kosa provi realmente!