Visualizzazione stampabile
-
non lo capisco
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno,un'ora fa abbiamo avuto una brutta discussione,èda n mese ke frequeniamo la stessa palestra,oggi nn può venire per motivi famigliari...io mi sono arrabbiata perkè stamattina gli ho mandato un messaggio scrivendogli "ke bello gg ci vediamo in palestra" e lui mi ha risposto "non vedo l'ora"quando sapeva già benissimo ke nn poteva venire,dopo pranzo mi ha telefonato dicendomi ke non poteva venire e ke lo sapeva già da stamattina ke non sarebbe potuto venire...e allora io gli ho detto ke poteva dirmelo prima e lui ha iniziato a tirar fuori storie senza senso del tipo ke io lo voglio controllare ecc...ora sto malissimo è da un'ora ke piango...scusate avevo bisogno di sfogarmi e di un po' di conforto:kiss:
-
tranquilla....intanto cerca di calmarti. è stato cattivo da parte sua nn dirti niente la mattina e hai tt il diritto di essere arrabbiata e delusa.... quello k puoi fare è parlargliene, perchè magari lui nn ha capito quello k hai provatop
-
Ma..ma.. perchè ti sei arrabbiata? :|
Non ha fatto niente di così grave x meritare una tua sfuriata, a maggior ragione se ha dei problemi familiari divresti essere comprensiva, e non dargli addosso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Ma..ma.. perchè ti sei arrabbiata? :|
Non ha fatto niente di così grave x meritare una tua sfuriata, a maggior ragione se ha dei problemi familiari divresti essere comprensiva, e non dargli addosso..
Se aveva problemi familiari poteva dirglielo nel messaggio, non c'era bisogno di fingere di poter venire, quando già sai che non puoi.
Lui ha fatto una cazzata.Dovresti chiedergli perchè ha mentito su una cosa così stupida.
-
A me non sembra una cosa così grave da fare una pesante litigata, ma ogni storia e ogni persona litiga per motivi propri, che da fuori possono sembrare stupidi ma magari non li sono...
comunque parlagli, chiedigli spiegazioni e cercate di chiarirvi..
e poi, i motivi familiari sono gravi? se si è comprensibile che non abbia accettato una tua sfuriata, e poi questi problemi c'erano già o sono successi quel giorno? se sono successi quel giorno magari non ti ha detto niente subito per parlartene meglio di persona e li per li ti ha risposto che vi sareste visti
-
Bho :roll: Tranquilla, è solo un litigio.
-
grazie ragazzi abbiamo risolto è venuto da me a kiedermi scusa:).....
kmq mi sono arrabbiata per il fatto ke il problema c'era già stamattina e poi ha iniziato a dirmi cose senza senso del tipo ke non m fido di lui...se non mi fidassi di lui non ci starei assieme;)...un bacio a tutti:kiss: