Visualizzazione stampabile
-
come rimarreste...
....se all'improvviso con una domandina innocente,scopriste che il vostro ragazzo,prima di stare con voi,sia andato in un club di spogliarelliste e lapdancer?
ragà,io ci son rimasta male,anche xkè stiamo da 2 anni insieme e non sapevo questo particolare.
certo,forse x qualcuno non sarà poi così importante,ma x me sì...lui ha una bella esperienza alle spalle,e quando litighiamo ed escono alcuni particolari del suo passato,mi vien voglia di lasciarlo...forse tutt'ora non accetto le sue esperienze passate,è solo egoismo o secondo voi sono insicura di me stessa?
-
Ciao Claudia,
penso tu sia rimasta male principalmente per il fatto che non lo sapevi già da subito. Le sue esperienze passate...ora sta con te, se ha esperienza non è male (piuttosto che inesperienza totale..). Sei un pò insicura forse ma come un pò tutti
-
secondo me ti da un pò fastidio la sua vsta esperienza, e quindi magari una cosa tutto sommato lieve ti appare grave.... poi forse sbaglio.......
-
Re: come rimarreste...
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
è solo egoismo o secondo voi sono insicura di me stessa?
Entrambe le cose...
-
andare in un night club è una cosa che hanno fatto parecchi ragazzi che conosco..
non è poi gravissimo ma penso che un po' tutto l'insieme delle sue esperienze passate ti pesa..
cose che fanno parte del passato delle persone che amiamo alle volte sono difficili da accettare, ma bisogna cercare di vivere il presente sforzandosi di passarci sopra altrimenti "bravate" che uno ha fatto quando era da solo rischiano di compromettere il rapporto.
Perdere qualcuno a cui si vuole bene per un passato di cui non abbiamo fatto parte credo sia doloroso e sbagliato..
anche se sì, non è facile..
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Perdere qualcuno a cui si vuole bene per un passato di cui non abbiamo fatto parte credo sia doloroso e sbagliato..
anche se sì, non è facile..
Quoto, purtroppo...
-
già...è brutto non accettare il passtao della xsona che ami....
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
già...è brutto non accettare il passtao della xsona che ami....
Non è facile accettarlo, a volte (quasi sempre)...
-
Ciao Claudia.
Leggendo ciò che hai scritto ho provato come un morso allo stomaco,perchè purtroppo anche io la penso come te,avrei gli stessi dubbi e timori,ma non arriverei al punto di volerlo lasciare.
Ciò che realmente fa male credo sia il fatto che conosciamo il nostro lui in un modo e non arriveremmo mai a pensare che in passato potrebbe aver avuto un altro tipo di atteggiamenti nei riguardi di altre o di esperienze come queste da te scritte.
Come ti hanno già scritto pensa al presente,a ciò che è lui oggi con te,a quello che ti offre e ti fa stare bene.Lui secondo me neanche le ricorda quelle cose e il fatto che tu lo abbia saputo non deve essere stato molto facile(magari anche lui si preoccupa di ciò che pensi riguardo il suo passato).Mettici una pietra sola e rendi splendido il suo presente,così potrete distruggere quei mostri del passato che ti intimoriscono tanto.
-
penso ke se ti sei innamorata di lui l'hai fatto x come lui è adesso, nn pensare troppo al passato, qualke stupidata la fanno tutti.
Per quanto riguarda il locale di lap dance vabè nn è poi così un dramma c si può andare anke solo x "skerzo". pensa al presente.. :ok: