Visualizzazione stampabile
-
-
Gli uomini spesso non sono come il vino, che invecchiando migliorano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
Concordo.
Non puoi sapere se lui la ama o se la prende in giro.
Devi farle vivere questa cosa e se sta sbagliando se ne renderà conto, se non lo fa, ci sbatterà la testa lei.
E' inutile dire ad una persona innamorata "lascialo perdere ecc.", deve rendersene conto lei.
Poi, può essere che lui la ami realmente....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Sinceramente non ho mai creduto ad amori con tutta questa differenza d'età, specie se lei è ancora una ragazza, magari tra alcuni anni non si vedrebbe nemmeno più questa differenza, ma ora come ora la trovo veramente troppo pesante.
Ma comunque concordo con chi ha detto di non preoccupartene più di tanto, se è presa davvero non sarai certo tu a farle cambiare idea, lascia che se la vivi.
Esatto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
All'inizio forse i genitori saranno prevenuti, ma se si dimostrerà una brava persona non vedo perchè l'età dovrebbe rappresentare un limite al loro amore:)
-
un uomo di 41 anni con una ragazzina di 19 stona molto secondo me... il xke il 41 enne dovrebbe pensare a costruirsi una famiglia, cosa che alla 19 enne (almeno quelle che ho conosciuto io) giustamente non farà...
Se si tratta di una storiella è via ok, ma futuro non ne vedo...
L' età in amore non conta? eh belle parole ma avendo provato con una di 11 anni più piccola dico che ci vuole coraggio, poi se tutto andrà bene sono contento x loro, chiaro ci sono i casi positivi...
-
Se ci si ama i genitori anche se la prendesserò male non ci potrebberò fare nulla,poi secondo me se vedono che loro figlia è felice credo che nonostante lo shock iniziale alla fine dovranno accettare la situazione.