Visualizzazione stampabile
-
Tradimento e coraggio
il mio ragazzo mi ha tradito cinque volte.ogni volta era un falsa scusa per riavermi ai suoi servizi...
è giusto se voglio vendicarmi?
-
Se è stato stronzo sì, altrimenti no.
-
Se lo fai perchè ami l'altro sei legittimata a dargli il ben servito con stile e senza sensi di colpa, ma se per pura vendetta è squallido.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chocolate.
Se è stato stronzo sì, altrimenti no.
beh 5 tradimenti, ha detto all altra che mi aveva lascaito ma non volevo e per questo avrei parlato male di lui a lei...
penso che basta calcolando che è solo una piccola parte
-
Quote:
Eurasia
Se lo fai perchè ami l'altro sei legittimata a dargli il ben servito con stile e senza sensi di colpa, ma se per pura vendetta è squallido.
lo faccio anche per el ragazze con cui è stato mentre stava con mee nessuno lo sapeva e perche evito di far soffrire ragazze che potra far cadere nella sua rete
-
ben detto... la parola d'ordine è VENDETTA!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
nomatia
lo faccio anche per el ragazze con cui è stato mentre stava con mee nessuno lo sapeva e perche evito di far soffrire ragazze che potra far cadere nella sua rete
Faccio fatica a comprendere questo tuo spirito di solidarietà nei confronti delle ragazze con cui ti ha cornificata. Se ti ha mancato di rispetto lascialo ed evita questi atteggiamenti da paladina del non so cosa perchè a quelle ragazze non può fregar di meno se ti vendichi. Anzi, dai loro più speranze si provarci con lui. Ti consiglio di evitare di fare quella che a mio parere è una cavolata, più che altro per il tuo amor proprio.
-
Quote:
nomatia
il mio ragazzo mi ha tradito cinque volte.ogni volta era un falsa scusa per riavermi ai suoi servizi...
ti vendichi a che pro?
allora ti fai uno e poi?
mollarlo senza vendicarti no eh?
hai 19 anni (se è l' età giusta) non 14...
-
Non ti vendicare, è da bambini.
Lascialo semplicemente perdere.
L'indifferenza è la miglior vendetta!
-
Quote:
nomatia
ha fatto benissimo dp la prima volta che lo hai perdonato a ritradirti :|...
cioè tu l'hai perdonato per 5 volte? che vuoi vendicarti? a questo punto sembreresti solo ridicola.. non per cattiveria.. ma non puoi farti mancare di rispetto per BEN 5 VOLTE... :?
-
Quote:
SoloxTe
cioè tu l'hai perdonato per 5 volte? che vuoi vendicarti? a questo punto sembreresti solo ridicola.. non per cattiveria.. ma non puoi farti mancare di rispetto per BEN 5 VOLTE... :?
quando ti dice che ti ama e cambierà per te...e ci stava riusciendo.piano piano cambiava poi questa gli ha confessato il suo amore e lui per non dispiacerle si è messo insieme
-
Quote:
nomatia
quando ti dice che ti ama e cambierà per te...e ci stava riusciendo.piano piano cambiava poi questa gli ha confessato il suo amore e lui per non dispiacerle si è messo insieme
ma "tesoro mio"... 5 VOLTE? 1+1+1+1+1= 5 volte?
qualsiasi giustificazione o buon proposito.. davanti a 5 tradimenti.. non è accettabile..
io non te lo dico perchè sono cattivo.. perchè se amassi penso che perdonerei 1(UNO, basta) tradimento.. se "lei" mi dimostra che ne vale la pena.. ma 5 .. per me è INCONCEPIBILE.. manco se scendesse DIO In persona!.
-
Se il mio ragazzo mi avesse tradita 5 volte, onestamente a tutto penserei meno che a fargliela pagare.
Innanzitutto perché non avrebbe più la minima possibilità di vedermi.
-
Quote:
SoloxTe
SoloXTe ha perfettamente ragione.
Non hai motivo di vendicarti, sei stata scema tu a credergli ogni volta.
Cioè..ma leggi quello ke scrivi?
Quote:
nomatia
E tu lo giustifichi? E' forse questo il grande cambiamento o gli sforzi che sta facendo x te, riempiendoti di promesse? Per non dispiacere quella ci si è messo insieme, ma tu in tutto questo dove stai? Perchè non pensa a NON DISPIACERE TE, visto che sei LA SUA RAGAZZA?
Apri gli occhi e fai quello che devi fare, mandalo a quel paese.
Altrimenti saranno 19 anni buttati nel cesso.
-
Cinque volte?:|
E perdi ancora tempo a parlare di lui?
Gira i tacchi e cercati un ragazzo serio;)
-
Quote:
Nuvolablu
Giustissimo.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Non farti calpestare la dignità, mandalo a quel paese e trovati qualcuno che ti meriti cavolo!!
-
Io direi che uno schiaffo accompagnato da un bel vaffanculo andrebbe bene. In questo caso una vendetta sarebbe un gesto un po' esagerato.
-
Quote:
Nuvolablu
infatti........
-
beh direi k è proprio uno stronzo
-
Quote:
Chocolate.
Io direi che uno schiaffo accompagnato da un bel vaffanculo andrebbe bene. In questo caso una vendetta sarebbe un gesto un po' esagerato.
-
Quote:
nomatia
Tu si che sei matura e altruista.
Ma per piacere, vuoi che ti diciamo che fai bene a *****ggiare?
-
Quote:
Hypnotic
Giustissimo.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Non farti calpestare la dignità, mandalo a quel paese e trovati qualcuno che ti meriti cavolo!!
dalla maturità con la quale affronta tutto ciò mi sembra che forse è il suo ragazzo che deve trovarsi qualcosa di meglio.
-
Vendicarsi? :|
Ma mollalo cacchio.
-
Quote:
Lo_Zio
dalla maturità con la quale affronta tutto ciò mi sembra che forse è il suo ragazzo che deve trovarsi qualcosa di meglio.
si perche lui tradendomi 5 volte è molto maturo eh
-
no non è assolutamente maturo. Anzi sn più maturi i ragazzi della mia classe, il che è tutto dire....:)
-
Io lo lascerei dandogli 1 bel calcio nel fondoskiena!
-
lascialo perdere e basta, senza vendette...
-
Quote:
SoloxTe
ma "tesoro mio"... 5 VOLTE? 1+1+1+1+1= 5 volte?
qualsiasi giustificazione o buon proposito.. davanti a 5 tradimenti.. non è accettabile..
io non te lo dico perchè sono cattivo.. perchè se amassi penso che perdonerei 1(UNO, basta) tradimento.. se "lei" mi dimostra che ne vale la pena.. ma 5 .. per me è INCONCEPIBILE.. manco se scendesse DIO In persona!.
concordo con te.
-
la vendetta lasciala perdere perchè altrimenti ti abbasseresti allo stesso livello di questa persona ma non è che bisogna rimanere sempre passivi come degli agnelli indifesi di fronte a questo tipo di cattiverie...