Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fily92
hai sbagliato e ne hai pagato le conseguenze...
Ok ha sbagliato, ma l'ha confessato e ora ne paga le conseguenze, ma non dimentichiamoci che a tradire si è in due.
Anche il suo amico ha tradito la ragazza dopo 3 anni di storia, ma voi maschietti condannate lei (che ha confessato tutto) e lui no (non ha confessato nulla alla fidanzata, bello stronzo).
Qualcosa non mi torna...
Lei ha sbagliato se n'è resa benissimo conto ed è stata sincera.
Lui ha sbagliato, non ha confessato, quindi ha sbagliato il doppio.:evil:
-
hai sbagliato, ti sei comportata veramente di merda con il tuo ragazzo, e mi auguro che questo ti serva da giusta punizione.
-
Vi siete comportati di merda entrambi, con la differenza che tu che hai avuto almeno il buonsenso di confessare tutto al tuo ragazzo.
Non c'è nient'altro da aggiungere.
Quello che fa lui con la sua morosa, non ti deve interessare.
Se lui vuole continuare a prenderla per il culo, faccia pure. Tanto prima o poi la verità verrà a galla.
E questo dovrebbe farti riflettere sulla meschinità del tuo "amico".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebbi
Allora è giusto che io abbia mandato a *******(scusate il termine) la mia storia mentre il mio amico si sbaciucchia la sua ragazza e la abbraccia davanti a me?
HA-HA!
hai fatto la cazzata, hai fatto la cazzata, hai fatto la cazzata!!! :lol:
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. la prossima volta che ti verrà in mente di tradire tuo marito con un altro uomo sposato te ne guarderai bene ;)
-
Oggi è stata una giornata illuminante, proprio così.
C'è chi mi condanna e chi mi capisce o chi non mi capisce però non mi condanna. La stronzata l'ho fatta, lo so. Non c'è bisogno che venga il primo idiota a dirmi "oddio hai tradito il tuo ragazzo, sei una stronza pu....a!"
Diamine, lo so! lo so e lo so!
Dovevo lasciarlo prima di trombare con un altro, lo so! Perchè non l'ho fatto?
perchè in quel preciso istante io volevo fare quello che ho fatto. è chiaro ora? è stata la manifestazione del mio sentimento per il mio complice(che sa benissimo che provo qualcosa per lui perchè è stata la prima cosa che glio ho detto). A chi dice che è uno stronzo(come lo sono anch'io) gli do ragione. La differenza? Io non ho avuto paura di raccontare tutto al mio ex e mandare a cagare una storia (voglio precisare che facevamo 3 anni tra poco più di un mese) mentre quell'altro ha preferito rimanere con la sua ragazza(nonostante non sia felice). Che sia solo paura? Adesso voglio solo vivere la mia vita, essere felice sorridere a chiunque e contare fino a dieci prima di fare qualcosa. E cmq, questo è stato un tradimento DOC.
-
non riceverai complimenti da nessuno ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
Hai sbagliato e hai fatto bene a dirlo al tuo ex ragazzo.
Parla con il tuo amico dei tuoi sentimenti...non tenerli per te, ti fai solo del male.
Lui sbaglia a non dirlo alla ragazza, anche perchè, se ha fatto l'amore con te, non ama realmente la ragazza.
Se uno ama non tradisce.
Esattamente quello ke penso ankio.